Lavoro Help Desk Azienda Roma
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un/una: Technical help desk Sistemi operativi: Conoscenza di Windows 10 e 11, inclusa la loro architettura, i componenti principali e le procedure
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Adecco - Filiale di Roma Est - Roma (RM)
Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici. Requisiti: - Buone competenze informatiche; - Conoscenza dell'ambiente Linux; - La conoscenza in ambito
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Life in - Rome, Lazio, it (+9 località)
Life in Spa - Filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente operante nel settore TLC la figura di un HELP DESK Junior La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Randstad Italia - Roma
! Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE INBOUND HELP DESK NEL SETTORE BANCARIO Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia
da: subito.it - 4 giorni fa
Life in - roma
Life in Spa - Filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente la figura di HELP DESK/BACK OFFICE _ SETTORE TLC Nello specifico, la risorsa sarà dedicata alla gestione dei ticket relativi alle nuove
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Roma, RM
Smart Skills Center ricerca per azienda cliente operante nel settore della sicurezza informatica, un/a TECNICO HELP DESK da inserire nel suo team IT. La risorsa selezionata si occuperà di fornire
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Techyon - Roma
di eccellenza e digital DNA company. About the Company: per importante azienda tech di consulenza, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Help Desk 1° livello Responsibilities: Assistenza e gestione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
NEPTA S.R.L. - Roma
di un Help Desk di II livello. Competenze richieste: L'attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità- bilancio. La risorsa sarà inizialmente
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
Gi Group S.p.A. - Roma
nell'offerta di servizi di contact center: HELP DESK / ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND SETTORE BANCARIO Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria sarà dedicato ad attività relative
da: Infojobs.it - 3 giorni fa
ComPart Multimedia Srl - Roma
di rafforzare il team di Help Desk, gestendo le richieste di assistenza e risolvendo i problemi utilizzando strumenti aziendali. Sarà anche coinvolto nella comunicazione con diverse unità aziendali o clienti
da: Infojobs.it - 17 giorni fa