Lavoro Gestione Clienti Servizio Roma
ManpowerGroup - Rome, Lazio, it
Manpower, per azienda leader a livello internazionale nel settore ICT, ricerca: ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuper di assicurare le attivit di assistenza
da: it.talent.com - 13 giorni fa
clickajobs - Rome, Lazio, it
che della consulenza al cliente in - dell’allestimento del banco, verifica e rifornimento materiale necessario per la vendita, aggiornamento delle promozioni, controllo scadenze prodotti, - gestione della vendita
da: it.talent.com - 13 giorni fa
HORIZON - Roma
del proprio team come Operatore per Assistenza Clienti. RESPONSABILITA': -Gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati. -Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali
da: subito.it - Oggi
Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - Rome, Lazio, it
attività previste dal ruolo, dal controllo della vista alla gestione dell’area vendita. Guardare negli occhi le persone ti fa ancora battere il cuore e desideri mettere la tua professionalità al servizio
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Orienta - Rome, Lazio, it
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società di distribuzione di prodotti a largo consumo - FMCG. 1 Addetto/a Servizio Clienti Prodotti FMCG. La figura che stiamo cercando
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Orienta - Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società di distribuzione di prodotti a largo consumo - FMCG. 1 Addetto/a Servizio Clienti Prodotti FMCG. La figura che stiamo cercando
da: subito.it - Ieri
Manpower - Rome, Lazio, it
Per azienda cliente operante nell'assistenza clienti con sede a Tiburtina, ricerchiamo 10 operatori contact center per servizio Cup.Le figure si occuperanno di:- eseguire prenotazioni sanitarie
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Roma - Roma (RM)
per richieste informazioni, chiarimenti e gestione pratiche assicurative. Supporto nella gestione dei sinistri e nel monitoraggio dello stato delle polizze. Aggiornamento e gestione delle pratiche assicurative
da: helplavoro.it - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
di ascolto attivo e di gestione di clienti frustrati o insoddisfatti. Competenze trasversali: Capacità di lavorare autonomamente e in team, gestendo diverse priorità e scadenze. Predisposizione al problem
da: it.talent.com - 8 giorni fa