Lavoro Call Center Inbound Settore Roma
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care , con oltre 30 anni
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Manpower - Roma, Italia
Manpower ricerca per azienda cliente del settore, delle risorse da inserire come operatori Call Center inbound da inserire a Roma, zona Boccea. La risorsa si occuperà di:gestione delle chiamate
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
: 14/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate
da: helplavoro.it - 9 giorni fa
Roma
WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND BILINGUE Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo Si richiede: -Conoscenza
da: subito.it - 16 giorni fa

Manpower Italia srl - Roma
OPERATORE CALL CENTER INBOUND PER VENDITA SERVIZI-MISTERBIANCO - Roma Settore: salesOrario di lavoro: Part timeContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: ROMASiamo alla ricerca di un/una Operatore
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa
Roma
Manpower ricerca per azienda cliente del settore, delle risorse da inserire come operatori Call Center inbound. La risorsa si occuperà di: o gestione delle chiamate in entrata, o rispondere
da: subito.it - 18 giorni fa
Talenti s.r.l. - Roma , Italy
Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni: 15 OPERATORI TELEFONICI INBOUND A seguito di colloquio conoscitivo, i candidati
da: jobgratis.com - Ieri
Humangest SpA Filiale di Modena - Roma (RM)
Humangest Spa filiale di Modena è alla ricerca per azienda operante nel settore della Customer Interaction in ambito assicurativo di: ADDETTE/I AL CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM) (+1 località)
: Telecomunicazioni, livello 2. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

humangest Spa - Roma
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Customer Care, della figura di un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà delle seguenti
da: Infojobs.it - 20 giorni fa