Lavoro Gestione Inglese Ro

1 - 10 di 12 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Responsabile amministrativo  

Adecco - Rovigo, Italia (+1 località)

: • Laurea in ambito economico; • Esperienza pregressa maturata nel ruolo in aziende manifatturiere strutturate; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Microsoft Excel; • Buona

da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Addetta/o Ciclo Passivo PT 50% Full Remote  

Adecco - Rovigo, Italia (+1 località)

Fatture e Note Credito, anche Intercompany; - Pagamenti Intercompany secondo calendario di Tesoreria; - Pagamenti terzi secondo disposizioni di Controllo di Gestione; - Registrazione Bolle doganali

da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Addetto/a front office _ 0079  

Adecco Italia SpA - Ferrara

. - Smistamento delle chiamate in entrata. - Gestione e prenotazione di appuntamenti e sale riunioni. - Supporto generale alle attività d'ufficio (gestione posta, archiviazione, commissioni, ecc.). - Supporto 19.000 €

da: subito.it - 3 giorni fa

REVISORE TECNICO CONTRATTI  

Inox Tech S.p.A. - Rovigo, Italia

tecnico-commerciale, qualità o saldatura nel settore industriale oil & gas. Conoscenza delle normative di riferimento per qualità e saldatura (ISO, ASME, ASTM, API e simili). Esperienza nella gestione

da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Specialista Offerte e Gare Pubbliche – Sicurezza e Accesso Cantieri  

Eurofirms Group - Ferrara

e attenzione ai dettagli. • Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. • Conoscenza dei principali software per la gestione delle gare d’appalto e della sicurezza (es. Autocad, PriMus, MS Project

da: intervieweb.it - 5 giorni fa

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE  

Adhr - Adria, RO

o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento gestione fornitori, documentazione, fatturazione passiva, reportistica. Requisiti: Laurea in Economia

da: performahrm.com - 18 giorni fa

Responsabile Amministrativo  

Adecco Filiale di Rovigo - Badia Polesine (RO)

: • Laurea in ambito economico; • Esperienza pregressa maturata nel ruolo in aziende manifatturiere strutturate; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Microsoft Excel; • Buona

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA RECEPTION  

Synergie Italia S.p.a. - Ferrara

sarà seguita dal tutor nelle attività di: Accoglienza dei clienti e front-office Registrazione arrivi/partenze Gestione delle richieste dei clienti Gestione delle prenotazioni Si richiede: Ottima conoscenza

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE  

Adhr - Adria, RO

o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento gestione fornitori, documentazione, fatturazione passiva, reportistica. Requisiti: Laurea in Economia

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Rovigo, RO

degli ordini fino alla loro evasione - gestione e supporto a clienti italiani ed esteri - emissione preventivi e offerte commerciali Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese - esperienza, anche breve

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Inglese Ro

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Ro con offerte di Lavoro Gestione Inglese:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Gestione Inglese Ro
Chef De Rang Postal

Ottimizza la tua ricerca