Lavoro Gestione Inglese Ro

Adecco - Rovigo, Italia (+1 località)
: • Laurea in ambito economico; • Esperienza pregressa maturata nel ruolo in aziende manifatturiere strutturate; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Microsoft Excel; • Buona
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Adecco - Rovigo, Italia (+1 località)
Fatture e Note Credito, anche Intercompany; - Pagamenti Intercompany secondo calendario di Tesoreria; - Pagamenti terzi secondo disposizioni di Controllo di Gestione; - Registrazione Bolle doganali
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adecco Italia SpA - Ferrara
. - Smistamento delle chiamate in entrata. - Gestione e prenotazione di appuntamenti e sale riunioni. - Supporto generale alle attività d'ufficio (gestione posta, archiviazione, commissioni, ecc.). - Supporto 19.000 €
da: subito.it - 3 giorni fa

Inox Tech S.p.A. - Rovigo, Italia
tecnico-commerciale, qualità o saldatura nel settore industriale oil & gas. Conoscenza delle normative di riferimento per qualità e saldatura (ISO, ASME, ASTM, API e simili). Esperienza nella gestione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Eurofirms Group - Ferrara
e attenzione ai dettagli. • Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. • Conoscenza dei principali software per la gestione delle gare d’appalto e della sicurezza (es. Autocad, PriMus, MS Project
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Adhr - Adria, RO
o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento gestione fornitori, documentazione, fatturazione passiva, reportistica. Requisiti: Laurea in Economia
da: performahrm.com - 18 giorni fa
Adecco Filiale di Rovigo - Badia Polesine (RO)
: • Laurea in ambito economico; • Esperienza pregressa maturata nel ruolo in aziende manifatturiere strutturate; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Microsoft Excel; • Buona
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ferrara
sarà seguita dal tutor nelle attività di: Accoglienza dei clienti e front-office Registrazione arrivi/partenze Gestione delle richieste dei clienti Gestione delle prenotazioni Si richiede: Ottima conoscenza
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Adria, RO
o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento gestione fornitori, documentazione, fatturazione passiva, reportistica. Requisiti: Laurea in Economia
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Rovigo, RO
degli ordini fino alla loro evasione - gestione e supporto a clienti italiani ed esteri - emissione preventivi e offerte commerciali Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese - esperienza, anche breve
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa