Lavoro Tecnico Clienti Rivoli
Agenzia Piemonte Lavoro - Rivoli
@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto Rif. Tecnico/a hardware assistenza clienti Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
S&You - Grugliasco
) ricerchiamo la seguente figura: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI La risorsa verrà inserita nel service attività di assistenza tecnica principalmente da remoto sui prodotti e dispositivi dell’azienda. Si occuperà
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Blackstar Marketing - Torino,in Provincia di Torino
nel supportare lo sviluppo personale e professionale dei nostri collaboratori. Offriamo la possibilità di svolgere incontri formativi su tecniche di vendita innovative, storytelling e servizio clienti
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

MAW S.p.A. - Rivoli, Torino
e comprensione del rapporto del cliente; - Esecuzione di studi di tracciabilità e prime ipotesi di analisi delle cause principali da remoto; - Proposta di decisione a supporto del cliente, in accordo
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Torino
. Responsabilita': Gestire progetti software e cloud a 360°, garantendo il successo del cliente dall’avvio fino al mantenimento. Occuparsi della migrazione dei dati e fornire assistenza tecnica personalizzata
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Openjobmetis SpA - Moncalieri, Italia
(sistemi di allarmi e domotica in generale) e si occuperà di assistenza telefonica ai clienti, sia consulenziale, sia per gestione guasti, configurazione impianti, con finalità di consulenza tecnica
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Adecco Filiale di Torino - Torino (TO)
Adecco Torino ricerca, per la società STILL SPA, un TECNICO ASSISTENZA PRESSO CLIENTI l candidato, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine
da: helplavoro.it - 22 giorni fa

Page Personnel Italia spa - Torino
nell ufficio tecnico e si occupera' di:* Gestire le comunicazioni tecniche con clienti/fornitori.* Gestire e archiviare le informazioni relative ai progetti (rapporti, punti aperti, verbali delle riunioni, ecc
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa

Synergie Italia spa - Torino
dei clienti, assicurandoti che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti daTi occuperai di fornire supporto telefonico ed email, risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
Synergie Filiale di Ciriè - Ciriè (TO) (+1 località)
supporto telefonico ed email, risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami con professionalità. Sarai anche coinvolto/a nella raccolta di feedback dai clienti per migliorare continuamente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa