Lavoro Office Rivalta di Torino
In Job spa Filiale di Vicenza - Pianezza (TO)
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona ASSISTENTE VENDITE EXPORT - Back Office Ufficio Commerciale per realtà operante nel settore luxury Mansioni Aggiornamento listini prezzi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

TAZZETTI - Torino, Italia
dei principali pacchetti applicativi (MS Office) e l’abitudine all’utilizzo di CRM. Sono fondamentali: capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori, buone doti organizzative
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Collegno (TO)
del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel; Precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Collegno (TO) Orario di lavoro: Full-time da Lun
da: helplavoro.it - 11 giorni fa

Randstad Italia - Torino, Italia
; Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in economia o materie affini; buona conoscenza del Pacchetto Office; doti di precisione e attenzione. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

AxL Agenzia per il Lavoro - Torino, Italia (+1 località)
strutturate. Buona conoscenza della normativa vigente in ambito paghe, contributi e gradita conoscenza CCNL Gomma Plastica Industria e Metalmeccanico Industria. Ottima padronanza del pacchetto Office
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Piamonte, Moncalieri
l'ufficio commerciale dell'azienda. Requisiti richiesti: -laurea -esperienza nella mansione -ottima conoscenza del pacchetto office -predisposizione agli aspetti commerciali -gradita esperienza come back
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

arKap - Torino, Italy
MERGERS AND ACQUISITIONS INTERN Founded in 2013, arKap is an advisory firm headquartered in Zurich (CH) with an office in Turin (ITA). Our firm supports European SMEs on Corporate Finance and
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Piamonte, Moncalieri
occupare di mansioni di segreteria e di back office (no contabilita). Nello specifico: - gestione dei documenti amministrativi inerenti alla sicurezza e alla qualita; - gestione dei documenti e report
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Dylog Hitech - Torino, Italia
, la conformità contrattuale e il supporto amministrativo alla forza vendita. Coordinare e gestire il team di Sales Administration / Back Office commerciale (2 risorse) Garantire l’elaborazione accurata
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Xori Group - Torino, Italia
contabili italiani (OIC) e delle normative fiscali. Competenze nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo: Precisione, affidabilità, orientamento al risultato. Capacità
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa