Lavoro Gestione Clienti Rieti

1 - 10 di 12 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Call center  

Alkimia emme - RIETI

in entrata con i clienti per la prenotazione dei servizi richiesti, fornire informazioni commerciali ai clienti, gestione della corrispondenza tramite mail e software aziendale, coordinare le attività 15000

da: cercolavoro.com - 19 giorni fa

Addetto/a cassa  

Alkimia emme - RIETI

delle attività di cassa che riguardano l'apertura e la chiusura di cassa, la gestione dei pagamenti da parte dei clienti, la gestione dei buoni sconto, buoni pasto, consegna bollini e codici sconto; inoltre 15000

da: cercolavoro.com - 23 giorni fa

Addetto/a vendite part time - Terni (TR)  

Happy Casa Store - Terni

e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione

da: intervieweb.it - Ieri

APPRENDISTA IMPIEGATA/O PAGHE  

Eurointerim - Italia, Umbría, Terni

nella gestione tecnica delle risorse umane per le aziende clienti; Rapporti con uffici pubblici e territoriali. Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Percorso Scolastico

da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E GESTIONE ORDINE  

2D TECHNOLOGY - Terni (TR)

. Mansioni principali: Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti; Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche; Elaborazione

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Addetto/a Customer Care Italia  

Nettowork Srl - Terni

e dinamico in cui si occuperà di: Realizzare e definire con la Direzione obiettivi e strategie; Gestione delle anagrafiche dei clienti; Mansioni di back office; Supporto rete vendita Italia; Solleciti OdF

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A VENDITE E ASSISTENZA CLIENTI  

Human Job Talent - Terni

ai clienti nella scelta dei servizi offerti; - Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili; - Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti

da: Infojobs.it - 11 giorni fa

IMPIEGATO/A COMMERCIALE  

Human Job Talent - Terni

, - controllo della qualità della merce da spedire, - gestione della documentazione, - gestione dei clienti e supporto al reparto commerciale. Requisiti: - diploma di maturità, - doti relazionali, - capacità 1200 - 1500 / Netti/mese

da: Infojobs.it - 18 giorni fa

Addetto/a vendite e assistenza clienti  

Human Job Talent - Terni

il proprio team. Responsabilità principali: - Fornire assistenza e consulenza ai clienti per l'attivazione, gestione e ottimizzazione dei servizi offerti dall'azienda; - Analizzare le esigenze dei clienti

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI  

Human Job Talent - Terni

e consulenza ai clienti riguardo ai servizi offerti dall'azienda - Gestione delle richieste e risoluzione di problematiche tramite supporto telefonico, e-mail e chat - Fornire informazioni dettagliate

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Rieti

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Rieti con offerte di Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca