Lavoro Telefonico Gestione Reggio nell'Emilia

Manpower Italia srl - Reggio Emilia
processi back-office accoglimento telefonico clienti gestione ticket, risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello Si offre contratto in somministrazione iniziale a termine
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Manpower Italia srl - Reggio Emilia
: presidio processi back-office accoglimento telefonico clienti gestione ticket, risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello Si offre contratto in somministrazione iniziale
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa

Samsic HR Italia S.p.A. - Reggio Nell'Emilia, Reggio Emilia
Clienti con creazione contratti; -Gestione della comunicazione, contatto telefonico e corrispondenza quotidiana con i clienti interni ed esterni; -Gestione variazioni contrattuali (condizioni di servizio
da: Infojobs.it - 3 giorni fa

ADHR GROUP - Formigine, Italia
di: Gestione efficiente e tempestiva delle richieste telefoniche di assistenza tecnica post vendita sui macchinari, da parte dei clienti, con conseguente pianificazione delle attività di risoluzione guasti
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, Modena
CLIENTI RUOLO: Gli ADDETTI SVILUPPO CLIENTI si occuperanno delle seguenti attività: Presa contatto e sviluppo relazioni con clienti potenziali Gestione delle relazioni con clienti attivi Marketing
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
Eurointerim - Italia, Emilia-Romagna, BRESCELLO
Job Description: La figura professionale, in affiancamento al team di lavoro, dovrà svolgere le seguenti attività: Assistenza clienti Gestione contatti scritti e telefonici con privati, corrieri
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

Risorse spa - Parma
' di:inserimento anagrafica clienti / fornitori;gestione in toto degli ordini, dal caricamento a gestionale fino all'evasione;comunicazione telefonica e via mail con clienti, fornitori, vettori;risoluzione
da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa

Risorse spa - Parma
, si occuperà di:inserimento anagrafica clienti - fornitori;gestione in toto degli ordini, dal caricamento a gestionale fino all'evasione;comunicazione telefonica e via mail con clienti, fornitori, vettori
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa