Lavoro Servizio Amministrativo Quarrata

AxL Spa – ALTI PROFILI - Prato, Italia
, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Adhr - Pistoia, PT
e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari. Tra le sue mansioni, si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie; • Assicurare
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Prato, Italia
oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa
da: it.lifeworq.com - Oggi

AxL Spa – ALTI PROFILI - Prato, Italia
L - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati
da: it.lifeworq.com - Oggi
Oasi Lavoro S.p.A. - Calenzano
alle richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione, fornendo assistenza e informazioni sulle vendite, i prodotti o i servizi. Supporto alle vendite: fornire supporto amministrativo
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Firenze
selezionata sarà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo che si occupa di acquisizione di beni e servizi, occupandosi principalmente di stesura di atti amministrativi. Nello specifico, si tratterà
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Il Nido Immobiliare - Pistoia, Italia
: Cubika , società di servizi relativa al mondo dell’edilizia. The Job Game , startup innovativa nel settore della selezione del personale. Il nostro Responsabile Amministrativo avrà quindi un impatto
da: it.lifeworq.com - Oggi
Openjobmetis S.p.A. - Empoli
di fatture alla fine del mese La figura deve presentare i seguenti requisiti: aver maturato un'esperienza in contesti amministrativi o di back office superiore ai 3 anni Aver già prestato servizio in fasce
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Montemurlo
dell'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari. In particolar modo, si occuperà delle seguenti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Arkigest Filiale di Firenze - Firenze (FI)
Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A PORTIERATO La persona selezionata fornirà accoglienza e supporto
da: helplavoro.it - Ieri