Lavoro Telefonica Customer Service Provincia di Roma

S2C Sapience to Change - Roma, Italia
CUSTOMER SERVICE INBOUND S2C Sapience to Change ricerca Operatori/Operatrici Telefonici Multilingua per ampiamento proprio organico. L'attività prevede l'assistenza ai clienti per i mercati Polonia
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Manpower ON SITE CENTRO - provincia di Roma
e una naturale propensione alla comunicazione. Se hai già esperienza nel customer service e magari anche qualche conoscenza nel settore bancario e finanziario, sarà sicuramente un plus! Ecco le caratteristiche
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Manpower ON SITE CENTRO - provincia di Roma
superiore Ottima dialettica e spiccata propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Forte motivazione e orientamento agli obiettivi Esperienza pregressa nel customer service Flessibilità
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Roma
in prevalenza di: ·Supervisiona le attività del Customer Service, assicurando il presidio del canale telefonico, e-mail, social e altre piattaforme di contatto. · Definisce, in accordo con le Direzioni competenti
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Roma (RM)
e propensione commerciale; •Predisposizione al contatto telefonico; •Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; •Pregressa esperienza di customer service; •Capacità di ascolto attivo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Roma - Roma (RM)
(Pacchetto Office). - Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Predisposizione al contatto telefonico
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

Serfin97 SRL - Roma
controllata dal Gruppo iQera Italia Spa, leader consolidata da più di 30 anni nel settore del recupero crediti e del customer service, una risorsa da avviare presso la sede di Roma come Operatore Telefonico
da: Infojobs.it - 21 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
; •Pregressa esperienza di customer service; •Capacità di ascolto attivo; •Gestione del tempo; •Empatia; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici e utilizzo del pc; •Automuniti. Si offre un contratto a tempo
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 27 giorni fa