Lavoro Back Clienti Provincia di Roma
AXL S.p.A. Roma Business Unit - provincia di Roma (+1 località)
BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona centro (Villa Borghese) Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda di circa 27000 € (tredicesima
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Direzione Lavoro Group - Italia, Lacio, San Cesareo
in ruoli di back office commerciale o customer service (preferibile ma non obbligatoria). ● Ottime capacità comunicative e relazionali, anche con clienti internazionali. ● Buona padronanza del pacchetto
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

adecco - Roma, Italia
Adecco Italia Spa ricerca per affermata azienda cliente operante nel settore del gaming un/una: Addetto/a al Back office Commerciale Il candidato/a verra inserito all'interno di un team
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Arkigest - Italia, Lacio, ROMA
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per un'azienda alimentare artigiana un/una: STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: Supporto alla gestione
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

D-Rec Roma - Roma, Italia
Il lavoro del promoter richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2 e orientamento al cliente. Gradita - MA NON INDISPENSABILE
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
D-Rec Roma - Roma
Il lavoro del promoter richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2 e orientamento al cliente. Gradita - MA NON INDISPENSABILE
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
Per Formare srl - Roma
per il lavoro accreditata dalla Regione Lazio, è alla ricerca per aziende clienti di stagisti nelle seguenti aree: AREA OFFICE: Segreteria /Amministrazione Back office Marketing Customer service Payroll Risorse umane AREA IT
da: intervieweb.it - 15 giorni fa

DC GROUP - Tivoli, Italia (+1 località)
-vendita; Supportare i clienti presso i negozi su attività di visual merchandiser; Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gi Group - Roma, Italia
e si occuperà di: . Gestione amministrativa del portafoglio clienti . Gestione e contabilizzazione Polizze (attivazione e rinnovi) . Emissione Polizze . Comunicazioni con Compagnie e Amministrazione . Gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Roma
, la gestione dei reclami e le attività di back office. L'Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di: - Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti - Fornire informazioni - Gestire i reclami - Spiegare
da: subito.it - 4 giorni fa