Lavoro Gestione Azienda Provincia di Reggio Emilia

21 - 30 di 88 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegata amministrativa  

Randstad Italia spa - Reggio Emilia

dell'aziende.Inoltre darà supporto nella gestione del personale.qualificheSono richiesti :conoscenza della materia contabile/fiscaleesperienza nel ruolodisponibilità full time Luogo di lavoro : Castelnovo di SottoOrario

da: Lavoratorio.it - Oggi

Addetto/a centralino  

2D TECHNOLOGY - provincia di Reggio Emilia

Azienda operante nel settore dell'ottimizzazione delle utilities ricerca una risorsa per la gestione delle chiamate aziendali e il supporto commerciale telefonico che si occupi della presentazione

da: helplavoro.it - 5 giorni fa

COMMERCIALE JUNIOR  

Umana spa - Reggio Emilia

capacità gestionali, di trattativa e rapporti coi clienti, Capacità di lavorare in team e di con i vari dipartimenti dell'azienda, ottime capacità comunicative, collaborative e relazionali, di lavoro in team

da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Legal Intern  

NEULIFT - Reggio Emilia, Italia

nella gestione delle attività straordinarie (fusioni, scissioni, cessioni di rami d’azienda) con relativo approfondimento e studio. Redazione e gestione della documentazione legale e commerciale. Acquisire

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

SENIOR PAYROLL SPECIALIST_REGGIO EMILIA - Reggio emilia  

Manpower Italia srl - Reggio Emilia

del lavoro, basato a Reggio Emilia, cerchiamo un/una Senior Payroll Specialist, da inserire all'interno dell'ufficio HR. La risorsa, con esperienza consolidata nel ruolo, lavorera' in piena autonomia nella gestione

da: Lavoratorio.it - Oggi

▷ [3 Giorni Rimasti] Impiegato/a ufficio acquisti  

adecco - Castellarano, Italia

per i materiali e i servizi richiesti dall'azienda. - Gestione contatti con i fornitori: Coordinare e mantenere attivi i rapporti con i fornitori, negoziando prezzi, tempi di consegna e qualita dei prodotti

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Addetto back office  

Randstad Italia spa - Reggio Emilia

, gestire con precisione le attività di elaborazione delle offerte e compilazione degli ordini, fino alla gestione della documentazione di vendita.qualificheRequisiti: esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni

da: Lavoratorio.it - Oggi

Impiegata - impiegato front office e segreteria - Castelnovo di sotto  

Archimede SPA - Filiale di Novellara - Reggio Emilia

; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting) - Supporto nelle attività di back-office commerciale (ordini, contatti con fornitori, gestione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Impiegato /a Ufficio Traffico  

Risorse SpA - Reggio nell'Emilia

dell'azienda e dei clienti; Gestione dei documenti di trasporto: compilazione e gestione dei documenti necessari per il trasporto delle merci; Risoluzione problemi di consegna: punto di riferimento

da: intervieweb.it - 7 giorni fa

IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO TECNICO SVILUPPO PRODOTTO - Novellara  

Archimede SPA - Filiale di Novellara - Reggio Emilia

per la definizione dei processi di produzione dei nuovi prodotti sviluppati;· gestione tecnica delle modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzione progettuali e modifiche cliente. L’azienda e' situata

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Azienda Provincia di Reggio Emilia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Reggio Emilia con offerte di Lavoro Gestione Azienda:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca