Lavoro Amministrativo Commerciale Provincia di Reggio Emilia

Emilav | Agenzia per il Lavoro - Reggio Emilia, Italia
generale (scritture prima nota, note spese, supporto nella chiusura dei bilanci mensili) Riporto gerarchico: Responsabile amministrativa Relazioni di funzione : Interne: Ufficio commerciale Esterne
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gherri Meat Technology - Reggio Emilia, Italia
Gherri Meat Technology , azienda commerciale specializzata nella vendita di macchine e impianti per l'Industria Alimentare Italiana, ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO Job: Fatturazione attiva
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Archimede - ROLO (RE), Italy (+1 località)
estere: trattamento di ordini, fatture e pagamenti, garantendo precisione ed efficienza;Fornire supporto amministrativo al team commerciale: preparazione e invio di documenti commerciali, come contratti
da: archimedespa.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa

Allcore spa - Reggio Emilia, Italia
, Marketing). Background Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini; Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

e-work spa - Reggio Emilia, Italia
principali: Gestione dell’ assistenza clienti (malfunzionamenti, spedizioni, supporto normativo/fiscale). Comunicazione con fornitori , clienti, agenzie delle entrate e dogane. Supporto a campagne commerciali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Archimede S.p.A. Filiale di Novellara - Rolo (RE)
, fatture e pagamenti, garantendo precisione ed efficienza; Fornire supporto amministrativo al team commerciale: preparazione e invio di documenti commerciali, come contratti, preventivi e rapporti
da: helplavoro.it - 21 giorni fa

Allcore spa - Reggio Emilia, Italia
, Marketing). Background Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini; Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
commerciali e amministrative Caratteristiche dell'offerta Contratto: Iniziale contratto in sostituzione Luogo di lavoro: Oderzo Disponibilità oraria: Full-time a giornata Le ricerche sono volte a candidati
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

Archimede spa - Reggio Emilia
; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting) - Supporto nelle attivita' di back-office commerciale (ordini, contatti con fornitori, gestione
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Archimede - CASTELNOVO DI SOTTO (RE), Italy (+1 località)
e delle mail;- Gestione delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese;- Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting
da: archimedespa.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa