Lavoro Office Provincia di Potenza

1 - 10 di 10 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IN BACK OFFICE COMMERCIALE (STAGE)  

Synergie Italia spa - Potenza

IN BACK OFFICE COMMERCIALE (STAGE) Luogo di lavoro: PicernoSTAGE IN BACK OFFICE COMMERCIALEAgenzia/Filiale Synergie: POTENZACodice Agenzia: 55Pubblicato il: 16-04-2025Città: PicernoTipologia

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Assistente notarile  

Etjca - Agenzia per il lavoro - Paternò, Italia

per part time (con possibilità a passare al full time in futuro) DISPONIBILITA' IMMEDIATA Ottima capacità comunicativa Ottima conoscenza PC (pacchetto Office e mail) Esperienza pregressa nel settore/in studi

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

STAGE IN BACK OFFICE COMMERCIALE  

Synergie Italia S.p.a. - Picerno (+1 località)

Synergie Italia, filiale di Potenza, ricerca per azienda cliente: STAGE IN BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale si occuperà di: Attività di segretariato generale

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

IN BACK OFFICE COMMERCIALE (Stage) - Picerno  

Synergie Italia spa - Potenza

IN BACK OFFICE COMMERCIALE (Stage) - Picerno Luogo di lavoro: PicernoSTAGE IN BACK OFFICE COMMERCIALEAgenzia/Filiale Synergie: POTENZACodice Agenzia: 55Pubblicato il: 16-04-2025Citta

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Addetto/a amministrativo  

BEHOME - Potenza, Italia

office. Ricerchiamo le seguenti 2 figure: - SENIOR: persona che ha maturato esperienza pluriennale nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Impiegata/o amministrativa/o in lingua francese  

Adecco Filiale di Melfi - Melfi (PZ)

curriculari o stage, - Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel, ecc.), - Capacità di gestire le attività amministrative quotidiane in modo autonomo, - Capacità di lavorare in team

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa

Assistente notarile  

Etjca - Agenzia per il lavoro - Paternò, Italia

Disponibilità per part time (con possibilità a passare al full time in futuro) DISPONIBILITA' IMMEDIATA Ottima capacità comunicativa Ottima conoscenza PC (pacchetto Office e mail) Esperienza pregressa nel settore

da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

COADIUTORE AMMINISTRATIVO - FATTURAZIONE - PORDENONE AVIANO  

Tempor S.p.A. - Italia, Basilicata, Potenza

/perito commerciale. Esperienza gestione amministrativa Esperienza pregressa Conoscenza della suite office, in particolare Word e Excel Uso di applicativi aziendali Precisione, capacità organizzative Orario

da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Adecco - Potenza, Potenza

a partecipazione pubblica; · Competenze nell’utilizzo di piattaforme e software utilizzati in ambito pubblico e del pacchetto MS Office, in particolare excel; · Disponibilità immediata e part-time Si offre contratto

da: adecco.it - 21 giorni fa

Receptionist  

Adecco Italia Spa - Maratea, Potenza

/ Piani / Reception / Back Office Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Maratea (Potenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Office Provincia di Potenza

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Potenza con offerte di Lavoro Office:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca