Lavoro Telefono Provincia di Perugia

Allcore spa - Perugia, Italia
principali Contattare potenziali partner strategici e commerciali (via email, telefono, WhatsApp o altre piattaforme) seguendo le linee guida condivise; Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Sentra Energia S.p.A. - Perugia, Italia
agenti commerciali per clienti residenziali e pmi. Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Sentra Energia S.p.A. - Perugia
10 agenti commerciali per clienti residenziali e pmi. Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Adecco Italia SpA - Perugia
; - Conoscenza tools informatici (Excel base); - Capacità organizzative. Contratto: - Contratto Full Time a tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza; - Benefit: Telefono + PC + Buoni Pasto Sede
da: subito.it - 19 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Perugia (PG)
attività amministrative e di supporto operativo, tra cui: Gestione della documentazione amministrativa Assistenza clienti via email e telefono Elaborazione e verifica di pratiche e contratti Aggiornamento
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Perugia (PG)
telefono, email e incontri diretti. Elaborare preventivi e contratti su misura in base alle esigenze del cliente. Analizzare e monitorare i consumi energetici dei clienti, suggerendo ottimizzazioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
Chebellavoro S.r.l. - Perugia
, telefono e chat gestione degli ordini interfaccia con i reparti logistica e vendite per garantire una rapida risposta al cliente monitoraggio dei feedback dei clienti e supporto nella proposta di soluzioni
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Perugia (PG)
e assistenza ai clienti tramite telefono, e-mail e chat, garantendo risposte rapide e soluzioni efficaci. Gestire i reclami in modo professionale, trasformandoli in opportunità di miglioramento e fidelizzazione
da: helplavoro.it - 29 giorni fa