Lavoro Amministrativo Commerciale Provincia di Parma

1 - 10 di 11 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto all’amministrazione contabile  

Gherri Meat Technology - Parma, Italia

Gherri Meat Technology, azienda commerciale specializzata nella vendita di macchine e impianti per l'Industria Alimentare Italiana, ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO Job: Fatturazione attiva: vendita

da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Impiegato/a Back Office  

e-work spa - Parma, Italia

principali: Gestione dell’assistenza clienti (malfunzionamenti, spedizioni, supporto normativo/fiscale). Comunicazione con fornitori, clienti, agenzie delle entrate e dogane. Supporto a campagne commerciali

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE - Parma  

sede di Parma - Unimpiego Confindustria srl - Parma

della documentazione di magazzino e gestione delle problematiche relative alle spedizioni. Requisiti: - diploma di maturita', preferibilmente in ambito amministrativo, commerciale o similare, - esperienza pregressa

da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa

Specialista commerciale OPERATIVO-PARTNERSHIP B2B  

Allcore spa - Parma, Italia

, Marketing). Background Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini; Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Specialista-operazioni clienti  

Allcore spa - Parma, Italia

, Marketing). Background Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini; Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - RETE VENDITA  

Orienta Filiale di Parma - Parma (PR)

in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: Supporto alla rete vendita nei processi amministrativi e operativi; Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Responsabile amministrativo e finanziario  

Emilav | Agenzia per il Lavoro - Sala Baganza, Italia (+1 località)

e dei pagamenti ai fornitori Ufficio Commerciale e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate Ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personale Esterne

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Responsabile amministrativo e finanziario  

Emilav | Agenzia Per Il Lavoro - Sala Baganza, Italia

ai fornitoriUfficio Commerciale e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Impiegato/a front office settore sanitario  

Fidenza, Parma

di vendita, - attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato, - gestione gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali; delle date di consegna 1200 - 1500 / Netti/mese

da: Infojobs.it - 2 giorni fa

Responsabile amministrativo e finanziario  

Emilav | Agenzia Per Il Lavoro - Sala Baganza, Italia

ai fornitoriUfficio Commerciale e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti

da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Amministrativo Commerciale Provincia di Parma

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Parma con offerte di Lavoro Amministrativo Commerciale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca