Lavoro Telefonico Gestione Provincia di Milano

e-work spa - Melzo, Italia
trasporti intermodali clienti dedicati Gestione telefonica problematiche dirette con il cliente Gestione dispute e follow up post vendita Si richiede: Possesso del diploma Esperienza minima nel settore
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
). Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato
da: adecco.it - 5 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
). Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa

isegno - Milano, Italia
. Ottima capacità di comunicazione telefonica e gestione delle obiezioni. Abitudine a lavorare in autonomia e con metodo, anche da remoto. Familiarità con strumenti di CRM, Excel, gestione calendari
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
GERI HDP SRL - Milano
GERI Srlu, Azienda del Gruppo GERI HDP ( www.gerihdp.it ) specializzata nel servizio di gestione dei clienti per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito seleziona candidati
da: allibo.com - 4 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi - provincia di Milano
della sanità. Descrizione della posizione L’attività si svolgerà esclusivamente per via telefonica e richiede precisione, rapidità e un’ottima capacità di gestione delle chiamate. Responsabilità principali
da: helplavoro.it - 6 giorni fa
CERBA HEALTHCARE ITALIA - Milano, IT
con clienti morosi; * Contatto e sollecito clienti debitori; * Gestione della reportistica dedicata. Requisiti * Esperienza nella gestione di un'interazione telefonica con un cliente in materia di recupero Negotiable
da: CERBA HEALTHCARE ITALIA - Ieri
Adecco Talent Attraction - provincia di Milano (+1 località)
in ambito assicurativo • Confidenza con le attività di vendita telefonica (il lavoro si svolgerà sempre in postazione e prevede la gestione di consulenze assicurative in modalità telefonica); • Disponibilità
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 28 giorni fa

AKG Italia - Milano, Italia
che abbia esperienza di almeno 1 anno nelle attività di Customer Care telefonico outbound, che si sia occupato/a di gestione dei reclami e abbia lavorato per obiettivi. Cosa offriamo: Una realtà aziendale giovane
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi - provincia di Milano (+1 località)
': · Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti · Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa