Lavoro Service Desk Gestione Provincia di Milano
Ganassini Corporate - Milano
Il gruppo Ganassini cerca un/una IT Service Desk Specialist All’interno del team Service Desk, si occuperà di attività di supporto di primo livello, gestione operativa degli asset IT e assistenza
da: allibo.com - 5 giorni fa

Istituto Europeo Di Design - Milano, Italia
per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Siamo alla ricerca di una figura junior di IT Service Desk Staff da inserire presso la sede
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Gruppo Proper Transearch - Milano, Italia
. Per loro stiamo ricercando un/una: "CYBER SECURITY SPECIALIST" Entra a far parte dell’Ufficio Infrastructure Management - Cyber & Service Desk all’interno della Direzione Digital_HUB per supportare l’IT Security Manager
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Life in SpA Milano - Segrate (MI)
Shooting e Ticketing. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Requisiti Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
con strumenti di ticketing (es. Freshdesk, Zendesk, Jira Service Desk) Buona conoscenza delle reti e protocolli base (DNS, DHCP, VPN) Competenze trasversali: Capacità di leadership e gestione di team Ottime doti Competitive
da: eFinancialCareers.it - 12 giorni fa

Istituto Europeo di Design - Milano, Italia
per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Siamo alla ricerca di una figura junior di IT Service Desk Staff da inserire presso la sede
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Istituto Europeo Di Design - Milano, Italia
per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Siamo alla ricerca di una figura junior di IT Service Desk Staff da inserire presso la sede
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
di networking dei servizi di rete quali DHCP e DNS e familiarità con il concetto di directory service (utenti, gruppi, unità organizzative). Preferibile esperienza nell’Help Desk service e gestione ticket
da: allibo.com - 13 giorni fa
Vem Sistemi S.p.A. - Milano
Qual è il tuo team All’interno di Neen, azienda del Gruppo Vem specializzata nella progettazione e nella gestione di infrastrutture in Cloud, la risorsa sarà inserita nel Team Service Desk rivolto
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Assago
, finalizzato a fornire un servizio clienti ed al raggiungimento dei target di performance del Service Desk; · Fornire assistenza sistemistica e applicativa; · Seguire il processo concordato nella gestione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa