Lavoro Commerciali Gestione Clienti Provincia di Milano
Mesero
e solleciti clienti. - Preparazione / simulazione volumi per spedizioni internazionali e gestione di condizioni di pagamento come Lettere di Credito, COD/CAD e varie. - Gestione segnalazioni clienti Post
da: subito.it - Oggi

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di Back Office Commerciale Le mansioni da svolgere riguardano: Attività di back-office Gestione ordini clienti Invio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Assago, Italia
ordine; -interfaccia con fornitori/cliente per la gestione ordini (anticipi/posticipi/annullamenti); E' richiesto: -Diploma di scuola superiore ragioneria -Esperienza anche minima come commerciale, back
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
, preferibilmente nei settori dell’arredamento, impiantistica e simili. La figura selezionata sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Kiron Partner SpA - Milano, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Cornaredo, Italia
periodo di affiancamento, verra inserita nell'ufficio commerciale e si occupera di: - Inserimento e gestione degli ordini - Acquisti da fornitori di prodotto - Fatturazione attiva - Gestione delle relazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Melegnano, Italia
e supportare il cliente nel post-vendita (gestione delle conferme d'ordine, gestione delle merci in entrata, inserimento ordini a sistema). Requisiti: - Diploma; - Ottima padronanza del Pacchetto Office (Word
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Finera - Milano, Italia
nuovi Specialista commerciale-FINANZA AGEVOLATA per gestire il proprio portafoglio clienti in continua crescita esponenziale. Le risorse avranno come mansioni la vendita di nuovi contratti di finanza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Pero, Italia
sara responsabile delle seguenti attivita: - Accoglienza e assistenza clienti presso lo sportello - Gestione delle richieste e delle segnalazioni dei clienti, in ottica consulenziale - Supporto nella gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

BETTERSHOP | Amazon Expert - Milano, Italia
(contabilità, Funzionari di vendita e Direzione Commerciale, banche, ecc.). gestione dei rimborsi spese gestire rappresentanze fiscali e rapporti esteri gestione della prima nota contabile Competenze specifiche
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa