Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Macerata

21 - 25 di 25 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a ufficio acquisti  

Synergie Italia S.p.a. - Civitanova Marche

/a sarà responsabile della gestione degli acquisti e della selezione dei fornitori, garantendo l'ottimizzazione dei costi e il rispetto degli standard qualitativi aziendali. La posizione prevede un focus particolare

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adecco Italia Spa - Civitanova Marche, Macerata

e delle comunicazioni con i clienti - Elaborazione e gestione degli ordini - Monitoraggio dei tempi di consegna e delle scadenze - Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un servizio di qualità

da: Infojobs.it - 15 giorni fa

impiegato/a amministrativo/a contabile  

Adecco Italia Spa - Matelica, Macerata

di documenti e la gestione delle scadenze - Elaborazione e registrazione delle fatture e delle transazioni finanziarie - Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne - Archiviazione

da: Infojobs.it - 24 giorni fa

TIROCINANTE AREA HR  

ALI S.p.A. - RECANATI, Ancona

per il lavoro temporaneo. - Organizzazione e gestione dei corsi di formazione aziendali. - Supporto nella realizzazione e gestione di tabelle Excel per l`analisi dati. - Supporto generale alle attività dell`ufficio

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a data entry  

Macerata

e gestione dei dati aziendali, supportando la struttura con l'inserimento e la gestione di informazioni relative ai clienti, fornitori e ordini. Responsabilità principali: - Inserimento e aggiornamento 1200 - 1500 / Netti/mese

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Macerata

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Macerata con offerte di Lavoro Gestione Aziendale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca