Lavoro Responsabile Amministrativo Gestione Provincia di Brescia
Adecco Filiale di Brescia Uberti - Brescia (BS)
. Sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei documenti, della comunicazione con i clienti e dei processi di vendita. Inoltre, il candidato dovrà dimostrare ottime capacità di problem solving, iniziativa
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, BRESCIA
In Job S.p.A. - Career Center di Oderzo seleziona RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni supervisione contabiltià generale gestione delle chiusure
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
CMM RIZZI SPA - Brescia
, rispondendo al Responsabile logistica, qualità e fornitori, avrà il compito di supportare il team nelle seguenti mansioni: Supporto alla gestione delle attività relative alla qualità e logistica aziendale
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Manerbio - provincia di Brescia
del settore multiservizi ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA in sostituzione maternità Di cosa ti dovrai occupare? · Gestione della documentazione amministrativa in affiancamento al responsabile
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli - Brescia
, pressione estintori e report delle informazioni al responsabile della sicurezza aziendale) - Gestione manutenzioni (es. tenuta registri e scadenze manutenzione strumenti e mezzi) - Accoglienza (es. ricezione
da: allibo.com - 5 giorni fa

Risorse spa - Brescia
e della gestione dei documenti amministrativi e contabili, dell'emissione e dell'inserimento delle fatture, nonche' del monitoraggio dei pagamenti e degli incassi.RequisitiLa risorsa ideale e' in possesso
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

Risorse spa - Brescia
. Inoltre, gestirà la tenuta dei registri contabili aziendali, curando il ciclo attivo e passivo e la contabilità clienti e fornitori. Sarà responsabile del controllo e della gestione dei documenti
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Lonato del Garda (+1 località)
amministrativo. In particolare, si occuperà di gestione della contabilità generale, fatturazione clienti e fornitori, dell'analisi dei costi e dei ricavi, registrazioni contabili fino alle scritture
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
LOMBARDIA Brescia, ITALIA
e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisporre il bilancio civilistico, dichiarazioni IVA, supporto
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Iziwork SpA - Provaglio d'Iseo,Provincia di Brescia,Brescia
ESTERO. Mansioni: La risorsa, inserita nel team commerciale e in collaborazione con la collega responsabile del mercato italiano, si occuperà di: Gestione clienti esteri (Europa e altri mercati
da: helplavoro.it - 15 giorni fa