Lavoro Gestione Commerciali Provincia di Brescia

Di Domenico & Associati - Brescia, Italia
come esperimento qualche anno fa, contiene decine di ore di contenuti sulla gestione dei debiti aziendali, l’autofinanziamento, il controllo di gestione e la gestione finanziaria delle PMI. I nostri consulenti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adhr - Brescia, BS
ADHR Group ricerca per ampliamento organico interno della filiale di Brescia (BS) HR RECRUITMENT SPECIALIST - STAGE La risorsa sarà inserita all’interno dello staff di Filiale e verrà guidata
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

Adecco - Brescia, Italia (+1 località)
, sia telefonici che in visita - redigere, presentare e discutere offerte commerciali - gestione dei clienti attivi e follow up Requisiti richiesti: - Minima esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in società
da: it.lifeworq.com - Ieri
DG Net Work Selezione - Provincia di Brescia (+1 località)
dei fabbisogni formativi Ricerca e selezione di bandi Progettazione e redazione di proposte progettuali Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Implementazione e coordinamento dei progetti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Bonomi Group - Gussago, Italia
di un’organizzazione e nella gestione dei sistemi informatici del processo amministrativo contabile e del processo commerciale. Utilizza gli strumenti di configurazione forniti da SAP nei moduli FICO e SD
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Seltis Hub - Brescia, Italia
commerciale e si occuperà della gestione e del mantenimento delle relazioni commerciali con i nuovi clienti e con i clienti esistenti, delle trattative commerciali e della collaborazione con il team interno
da: it.lifeworq.com - Ieri

Star Asphalt S.p.A. - Brescia, Italia
del settore). Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali). Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale. Gestione documentale e supporto
da: it.lifeworq.com - Ieri

Sabaf Group - Brescia, Italia (+1 località)
commerciali, gestione dell’assicurazione crediti e del factoring; gestione delle note spese; supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative e contabili. I Requisiti: diploma tecnico
da: it.lifeworq.com - Ieri

TokyDigital - Brescia, Italia
: Formazione Tecnica e Commerciale continua Dopo periodo di formazione e conoscenza servizi e prodotti, viene affidato al consulente la gestione dell'area di competenza e relativo portafoglio clienti Acconto
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, BEDIZZOLE
InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per azienda del settore food, una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI La risorsa si occuperà di: Inserimento ordini a gestionale; Gestione
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa