Lavoro Gestione Commerciali Provincia di Brescia

Seltis Hub - Pisogne, Italia
; • Visite presso i clienti e partecipazione a fiere di settore; • Gestione e negoziazione dell’offerta commerciale; • Collaborazione con le figure di back office per la corretta evasione degli ordini
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Adecco Onsite Cromodora - Montichiari (BS)
mercato tedesco A riporto del Responsabile di Funzione, la persona si occuperà della gestione del portafoglio clienti assegnato e dello sviluppo commerciale sul mercato tedesco; avrà inoltre l'opportunità
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Bonomi Group - Gussago, Italia
di un’organizzazione e nella gestione dei sistemi informatici del processo amministrativo contabile e del processo commerciale. Utilizza gli strumenti di configurazione forniti da SAP nei moduli FICO e SD
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

adecco - Brescia, Italia
e' preferibile (la conoscenza di altre lingue sara considerata un plus) Principali mansioni: - Gestione ordini e comunicazione con clienti e fornitori - Gestione della comunicazione commerciale - Collaborazione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Risorse spa - Brescia
di offerte, documenti di trasporto e documentazione commerciale;Gestione delle spedizioni;Comunicazione telefonica e corrispondenza mail con i clienti.RequisitiLa risorsa ideale e' in possesso dei seguenti
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

adecco - Flero, Italia
Adecco Italia spa, filiale di Capriano del colle, seleziona per azienda metalmeccanica una/un IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE. Principali mansioni e responsabilita: - Gestione portafoglio clienti
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Leno, BS
, formulando raccomandazioni efficaci per il miglioramento delle performance. Capacità commerciali: Capacità di acquisire nuovi clienti e proporre soluzioni commerciali Orientamento al cliente : Ottime capacità
da: performahrm.com - 12 giorni fa
Maw Filiale di Brescia Permanent - Bedizzole
La risorsa, inserita all’interno di un team dinamico, si occuperà di attività di segreteria, gestione telefonate e corrispondenza, supporto alla gestione amministrativa e commerciale, elaborazione di documenti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Randstad Talent Selection Gavardo Unit Office - provincia di Brescia
saranno le tue mansioni? Gestione e controllo dei contratti di nuove acquisizioni; Gestione scadenze contrattuali clienti attivi; Recupero informazioni commerciali per apertura/rinnovo affidamenti a clienti; Fatturazione
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Cazzago San Martino
di: Gestione del cliente acquisito Preparazione preventivi Elaborazione di offerte commerciali Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Compilazione documenti commerciali Attività
da: intervieweb.it - 23 giorni fa