Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Brescia

21 - 30 di 160 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

RECEPTIONIST  

Maw Filiale di Sarezzo - Lumezzane (+1 località)

aziendali; -Attività di segreteria generali; -Supporto all'ufficio back office estero nelle attività quotidiane, in particolare nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori internazionali

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri

RECEPTIONIST  

Maw Filiale di Sarezzo - Villa Carcina

mansioni: - Accoglienza clienti/fornitori; -Gestione del centralino e smistamento chiamate; -Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri; -Supporto alla gestione della posta e delle email generiche

da: helplavoro.it - Ieri

HR GENERALIST (BRESCIA) - BRESCIA  

Page Personnel Italia spa - Brescia

di lavoro.Amministrazione del personale: gestione contrattualistica, payroll in collaborazione con i consulenti esterni, gestione delle presenze e benefit aziendali.Sviluppo e implementazione di strategie HR per la crescita

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Consulente Commerciale Monomandatario/a - Brescia  

Adecco Filiale di Milano Banche - Brescia (BS)

Adecco Financial Services ricerca per società che sostiene lo sviluppo delle PMI e le accompagna nel loro percorso di crescita, promuovendone l'innovazione e lo sviluppo e semplificandone la gestione

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Contabile  

Lavoropiù SpA - Brescia, Italia

della documentazione amministrativa e contabile Supporto nella gestione della contabilità generale Archiviazione e classificazione dei documenti aziendali (sia cartacei che digitali) Supporto nella redazione

da: it.lifeworq.com - Oggi

Senior Recruiter Freelance  

IQM selezione - Brescia, Italia

e mediazione; Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità. Cosa offriamo Un contesto aziendale solido e strutturato: Formazione continua, sia teorica che on-the-job; Strumenti digitali

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ESTERO  

Life in - Palazzolo sull'Oglio

, la risorsa si occuperà della gestione pratiche di back office commerciale aziendali. Diploma in ambito tecnico-economico Esperienza, anche breve, nella mansione Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco

da: intervieweb.it - 17 giorni fa

HR Specialist  

Brescia, Italia

amministrativo al personale Supporto ai Managers per la gestione del personale Retail Calcolo ed erogazione degli incentivi mensili/trimestrali Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali. PRINCIPALI

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Senior Accountant  

ALS - Erbusco, Italia (+1 località)

, si occuperà della contabilità aziendale e nello specifico di: Gestione contabilità Controllo di documenti amministrativi e fiscali Gestione e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile per l'Headquarter

da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFCIO ACQUISTI  

Ali Spa - Italia, Lombardía, Provaglio D'iseo

. Gestire la documentazione amministrativa e le pratiche di back office relative agli acquisti. Requisiti: Esperienza pregressa come impiegata back office, preferibilmente in contesti aziendali strutturati

da: trovolavoro.com - 3 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Brescia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Brescia con offerte di Lavoro Gestione Aziendale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca