Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Brescia
Maw Filiale di Sarezzo - Lumezzane (+1 località)
aziendali; -Attività di segreteria generali; -Supporto all'ufficio back office estero nelle attività quotidiane, in particolare nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori internazionali
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Maw Filiale di Sarezzo - Villa Carcina
mansioni: - Accoglienza clienti/fornitori; -Gestione del centralino e smistamento chiamate; -Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri; -Supporto alla gestione della posta e delle email generiche
da: helplavoro.it - Ieri

Page Personnel Italia spa - Brescia
di lavoro.Amministrazione del personale: gestione contrattualistica, payroll in collaborazione con i consulenti esterni, gestione delle presenze e benefit aziendali.Sviluppo e implementazione di strategie HR per la crescita
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Banche - Brescia (BS)
Adecco Financial Services ricerca per società che sostiene lo sviluppo delle PMI e le accompagna nel loro percorso di crescita, promuovendone l'innovazione e lo sviluppo e semplificandone la gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Lavoropiù SpA - Brescia, Italia
della documentazione amministrativa e contabile Supporto nella gestione della contabilità generale Archiviazione e classificazione dei documenti aziendali (sia cartacei che digitali) Supporto nella redazione
da: it.lifeworq.com - Oggi

IQM selezione - Brescia, Italia
e mediazione; Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità. Cosa offriamo Un contesto aziendale solido e strutturato: Formazione continua, sia teorica che on-the-job; Strumenti digitali
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Life in - Palazzolo sull'Oglio
, la risorsa si occuperà della gestione pratiche di back office commerciale aziendali. Diploma in ambito tecnico-economico Esperienza, anche breve, nella mansione Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco
da: intervieweb.it - 17 giorni fa

Brescia, Italia
amministrativo al personale Supporto ai Managers per la gestione del personale Retail Calcolo ed erogazione degli incentivi mensili/trimestrali Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali. PRINCIPALI
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

ALS - Erbusco, Italia (+1 località)
, si occuperà della contabilità aziendale e nello specifico di: Gestione contabilità Controllo di documenti amministrativi e fiscali Gestione e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile per l'Headquarter
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, Provaglio D'iseo
. Gestire la documentazione amministrativa e le pratiche di back office relative agli acquisti. Requisiti: Esperienza pregressa come impiegata back office, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa