Lavoro Amministrativo Commerciale Provincia di Brescia

adecco - Brescia, Italia
con reparti interni per garantire il rispetto delle tempistiche - Supporto amministrativo e commerciale al team vendite - Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio trattative Il contratto sara a tempo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Filmar Network - Brescia, Italia
in discipline economiche o diploma in ragioneria/perito commerciale. Esperienza di 1-2 anni in ambito amministrativo/contabile (preferibile, ma non indispensabile) Competenze tecniche: Conoscenza del pacchetto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Easy Talent - Brescia
, il coordinamento delle comunicazioni con i clienti e la cura degli aspetti amministrativi. Sarà inoltre responsabile della preparazione di preventivi (in coordinazione con il responsabile commerciale ed il supporto
da: Lavoratorio.it - Oggi

Openjobmetis SpA - Desenzano del Garda, Italia
Openjobmetis S.p. A ., Divisione Permanent Placement , per il potenziamento dell’organico di importante Azienda italiana leader nel settore Commerciale, ricerca Impiegato Amministrativo Posizione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Bonomi Group - Gussago, Italia
di un’organizzazione e nella gestione dei sistemi informatici del processo amministrativo contabile e del processo commerciale. Utilizza gli strumenti di configurazione forniti da SAP nei moduli FICO e SD
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Randstad - travagliato, lombardia
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per realtà produttiva del territorio 28.000 eur - 34.000 eur annuale
da: randstad.it - 8 giorni fa

adecco - Brescia, Italia (+1 località)
e garantendo un'efficace gestione delle operazioni quotidiane. Principali responsabilita: - Gestione degli ordini e delle comunicazioni con i clienti esteri e fornitori - Supporto amministrativo e commerciale
da: it.lifeworq.com (+3 siti di provenienza) - 3 giorni fa

adecco - Villa Carcina, Italia
a Villa Carcina, in provincia di Brescia. Responsabilita: - Gestione delle attivita amministrative e operative del Back Office Commerciale - Supporto nella gestione degli ordini, dalla presa in carico fino
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Brescia Office - Brescia (BS)
interni per garantire il rispetto delle tempistiche - Supporto amministrativo e commerciale al team vendite - Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio trattative Il contratto sarà a tempo pieno
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Klépierre Italia - Lonato, Italia
nel team. Il/la candidato/a ideale ha acquisito una esperienza di almeno 2 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese ed un background amministrativo/commerciale. Orario lavorativo: 40
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa