Lavoro Formazione Amministrativi Provincia di Bergamo

adecco - Albino, Italia
, contatto con i corrieri per le spedizioni - Supporto nella gestione delle richieste e delle problematiche dei clienti - Gestione pagine social, e-commerce - Altre attivita amministrative legate a noleggio
da: it.lifeworq.com - Oggi

Manpower Italia srl - Bergamo
della formazione e nel coordinamento di corsi a livello nazionale ed europeo. Responsabilita' principali Supporto nelle attivita' amministrative e contabili di base (fatturazione, prima nota, archiviazione documenti
da: Lavoratorio.it - Oggi

RM PROGETTO AZIENDA - Bergamo, Italia
di contabilità Buona conoscenza excel Buone capacità analitiche, propositività, precisione, affidabilità e riservatezza. Si offre inserimento diretto, formazione in affiancamento al Responsabile Amministrativo
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Dalfilo - Casnigo, Italia (+1 località)
Esperienza : preferibilmente almeno 1 anno di esperienza in ruoli contabili/amministrativi. Formazione : Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia. Competenze linguistiche : buona conoscenza della lingua
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Grifal spa - Bergamo
; • Gestione del parco auto aziendali; • Gestione della posta, ritiro pacchi, DDT di reso; • Attività di inventario; • Supporto all’ufficio HR nell’organizzazione e nel tracciamento della formazione; • Attività
da: allibo.com - 3 giorni fa
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL - Grumello del Monte, BG
e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro Ricerca
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Orienta Filiale di Bergamo - Bergamo (BG)
verrà inserita in un team di 4 persone e si occuperà di: Gestione corsi GOL; Attivazione tirocini extracurriculari; Gestione amministrativa sulla formazione finanziata; Affiancamento e formazione
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
JobGate - Bergamo, IT
Formazione e supporto alle aziende su tematiche amministrative e gestionali Interazione con enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscali Requisiti Esperienza: almeno 6 anni nel settore Payroll
da: app.ncoreplat.com - Più di 30 giorni fa

IQM selezione srl - Bergamo
e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa
tecno-system - BERGAMO
Descrizione proposta: Azienda produttrice di materiali plastici ricerca per ufficio un/a receptionist con capacità di svolgere pratiche amministrative. Requisiti: atteggiamento professionale buone 15000
da: cercolavoro.com - 15 giorni fa