Lavoro Gestione Azienda Provincia di Arezzo

1 - 10 di 44 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a Amministrativo  

BETTERSHOP | Amazon Expert - Arezzo, Italia

Bettershop, azienda specializzata nella gestione e crescita di canali Amazon, è alla ricerca di una figura amministrativa. La risorsa si occuperà di: gestire la completa contabilità clienti

da: it.lifeworq.com - Ieri

Partenza Immediata! Impiegato/a amministrativo contabile  

adecco - San Giovanni Valdarno, Italia

: Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di: -Gestire le attivita amministrative e contabili dell'azienda; -Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita; -Gestione delle scadenze

da: it.lifeworq.com - Ieri

Impiegata/o amministrativo contabile part time  

Manpower AREZZO Business Professional (HUB) - provincia di Arezzo (+1 località)

Azienda e showroom Manpower Srl seleziona, per azienda cliente, una risorsa per ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di back office, gestione documentale spedizioni, accoglienza clienti

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

(Candidati Ora) Impiegato/a Back Office Commerciale  

adecco - Monte San Savino, Italia

al lavoro di squadra. Responsabilita: Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di: -Gestione preventivi e inserimento ordini; -Monitoraggio delle spedizioni e delle consegne; -Aggiornamento delle anagrafiche

da: it.lifeworq.com - Ieri

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME - MONTE SAN SAVINO  

Manpower Italia srl - Arezzo

seleziona, per azienda cliente, una risorsa per ufficio amministrativo. La risorsa si occupera' di back-office, gestione documentale spedizioni, accoglienza clienti e gestione pratiche amministrative. Orario

da: Lavoratorio.it - Oggi

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JR - Arezzo  

Manpower Italia srl - Arezzo

azienda cliente operante nel settore orafo, un/una risorsa per l'ufficio amministrativo. La figura si occupera' di gestione fatture fornitori, gestione documenti spedizioni e etichettatura. Gradita

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Addetto/a Back Office e Front Office  

Orienta Filiale di Montevarchi - Poppi (AR)

Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, un/una Segretario/a. La risorsa sarà responsabile delle attività di front office, gestione delle spedizioni, coordinamento

da: helplavoro.it - 10 giorni fa

Back office commerciale  

Randstad Filiale di Terranuova Bracciolini - provincia di Arezzo

dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:30 Si offre: iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione da parte dell'azienda cliente Responsabilità La figura che stiamo ricercando si occuperà

da: helplavoro.it - 10 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Orienta - Italia, Toscana, AREZZO

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa selezionata si occuperà: - inserimento preventivi

da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

Recruiter Business Consultant - RPO Pharma  

Randstad Enterprise Italia - Arezzo, Italia

di processi HR nelle Aziende clienti, attraverso modelli consolidati a livello internazionale. Siamo un team giovane in cui avrai la possibilità di condividere competenze e esperienze con colleghi appassionati

da: it.lifeworq.com - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Azienda Provincia di Arezzo

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Arezzo con offerte di Lavoro Gestione Azienda:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca