Lavoro Office Pozzuoli
GESFOR - Pozzuoli
dell’installazione di apparecchi elettrici ed elettronici per telecomunicazioni, un/a responsabile back office commerciale. La figura inserita nell'area commerciale ha la responsabilità di mantenere e sviluppare
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
GESFOR - Pozzuoli
attività, nell’ottica di un percorso di crescita professionale. - Diploma di scuola superiore o laurea - Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Disponibilità immediata Completano
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, Pozzuoli
strategica delle attività amministrative. ¯ Requisiti richiesti: Conoscenza della lingua inglese: livello intermedio (sia parlato che scritto). Competenze informatiche: familiarità con il pacchetto Office
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Pozzuoli, NA
di un ampio portafoglio di polizze, spaziando tra RCA, Rami Elementari e Vita, con un focus sull'apertura e gestione dei sinistri. Il ruolo prevede attività di back-office e front-end, mansioni amministrative
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Pozzuoli, NA
di meeting e appuntamenti, in collaborazione con l'Amministratore Delegato e i membri del team. Attività di back office: Gestione e archiviazione documentale, predisposizione di report e presentazioni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Nettowork Srl - Napoli
in Back Office Commerciale a supporto del team dedicato all’area Middle East . Mansioni: Supporto alle attività commerciali e amministrative Gestione della documentazione e della corrispondenza con clienti
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
IT Centric - Napoli, NA
(L. 68/99) da inserire come Aiuto Back Office. La figura selezionata fornirà supporto ai reparti di amministrazione, risorse umane e all’area corporate, occupandosi prevalentemente di attività documentali
da: performahrm.com - 3 giorni fa
Daily Work - Napoli
delle maestranze in materia di sicurezza; Organizzare corsi di formazione in materia di sicurezza 81/08; Ottimo utilizzo di strumenti informatici (office, Primus DCF, etc.); Ottime capacità relazionali e problem
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Sviluppo Retail Campania S.r.l. - Napoli
, in ruoli di segreteria commerciale o back office (preferibilmente nel settore GDO o retail) Ottime doti organizzative e precisione Buone competenze comunicative e relazionali Conoscenza dei principali
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
ZETASERVICE S.R.L. - Italia, Campania, Napoli
Esperienza di 5/6 anni in ambito HR Administration, preferibilmente in contesti multinazionali o studi professionali strutturati Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) Familiarità
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa