Lavoro Gestione Pontecagnano Faiano
Fmts Lavoro Srl - Pontecagnano Faiano
. Per ampliamento dell’organico interno si ricerca: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La figura ricercata entrerà a far parte del team di FMTS FORMAZIONE e nello specifico per il nostro team dedicato
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Fmts Lavoro Srl - Pontecagnano Faiano
interprofessionali. Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione; Conoscenza dei principali fondi interprofessionali con focus su fondo For.Te Evidenti capacità di problem solving e di gestione del tempo
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Roma Retail - Salerno (SA)
dell'arredamento attraverso appositi software; Preventivi e gestione della vendita. Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda al 4° livello del commercio a tempo indeterminato oppure determinato Data
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Dentalead - Montecorvino Rovella,in Provincia di Salerno,Salerno
di un/una RESPONSABILE GESTIONE PAZIENTI La persona che stiamo cercando deve occuparsi, in accordo con il titolare e supportando le colleghe già occupate nel back e nel front office, di: Gestire e migliorare sempre
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

iQera Italia S.p.A. - Salerno, Italia
(Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group e come Servicer specializzato nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari. I servizi offerti da iQera si basano
da: it.lifeworq.com - Oggi

GIORDANO Associati Srl - Salerno, Italia
Ricerchiamo per ampliamento dell'organico (due) Payroll Specialist Senior di cui uno di base sulla nostra sede di Salerno e uno di base sulla sede di Roma, con competenze nella consulenza HR. Sede
da: it.lifeworq.com - Oggi
Salerno
: registrazione documenti di carico / scarico, registro fatture, bollettazione, archiviazione documenti, caricamento prodotti a gestionale, gestione inventario e giacenze. Requisiti Desideriamo incontrare candidati
da: subito.it - 2 giorni fa

adecco - Salerno, Italia
personalizzate in base al tipo di cliente; - Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attivita quotidiane; - Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget
da: it.lifeworq.com - Ieri

Synergie Italia - Salerno, Italia
: gestione ordini ; organizzazione spedizioni ; assistenza clienti ; segreteria commerciale. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; ottima conoscenza
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Salerno
per azienda cliente: BACK OFFICE COMMERCIALE SOSTITUZIONE MATERNITà Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: gestione ordini; organizzazione spedizioni; assistenza clienti; segreteria
da: subito.it - 2 giorni fa