Lavoro Gestione Aziendale Pistoia
Orienta Filiale di Prato - Divisione Altro Lavoro - Agliana (PT) (+1 località)
Orienta S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona, per azienda cliente della zona di Agliana (PT), un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE CERTIFICAZIONI La figura si occuperà: 1. Della gestione
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Pistoia
nell’elaborazione di offerte commerciali Inserimento e gestione degli ordini Compilazione documenti di trasporto Ottima conoscenza della lingua inglese Buon utilizzo di computer e gestionali aziendali Ottime doti
da: intervieweb.it - Ieri
Synergie Filiale di Montecatini - Pistoia (PT)
con i clienti Supporto nell’elaborazione di offerte commerciali Inserimento e gestione degli ordini Compilazione documenti di trasporto Requisiti Ottima conoscenza della lingua inglese Buon utilizzo di computer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Orienta - Pistoia
), un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE CERTIFICAZIONI La figura si occupera':1. Della gestione delle certificazioni aziendali ottenute e di quelle in corso di acquisizione, della preparazione e dello svolgimento
da: Lavoratorio.it - Ieri
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Pistoia, PT
: redazione di scritture contabili fino alla redazione del bilancio (prima nota, cespiti, ratei e risconti); tenute dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Pistoia, PT
: redazione di scritture contabili fino alla redazione del bilancio (prima nota, cespiti, ratei e risconti); tenute dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Campi Bisenzio
della nostra azienda cliente La figura si occuperà di: Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, reportistica di bilancio, budget) Gestione della tesoreria aziendale (monitoraggio
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Scandicci
in ufficio e si occuperà delle attività di gestione facility (gestione flotta aziendale) e di back office (gestione e archiviazione dei documenti) , inserimento ordini . Si relazionerà con clienti
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Scandicci - Calenzano (FI)
. Responsabilità principali: • Gestione di attività amministrative e organizzative. • Inserimento e aggiornamento di dati nei sistemi aziendali. • Supporto nella gestione documentale e nell'archiviazione
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Prato (PO) - Prato (PO)
di Prato (PO) During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda di servizi alle imprese un/una RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà di coordinare la gestione
da: helplavoro.it - 5 giorni fa