Lavoro Amministrazione Gestione Pistoia
Orienta Filiale di Livorno - Divisione Altro Lavoro - Pistoia (PT)
o equivalente Buona conoscenza del pacchetto Office Interesse per la contabilità e l'amministrazione Alla risorsa verrà offerto un percorso formativo, con particolare attenzione alle seguenti mansioni: Supporto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Il Nido immobiliare - Pistoia, Italia
Sei un esperto di amministrazione e gestione del personale? È il momento di fare il salto di qualità. Se hai consolidato la tua esperienza in consulenza del lavoro, amministrazione o gestione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Adecco Italia - Pistoia, Italia
della Proprietà e del Responsabile Amministrazione e Finanza, si occuperà di sviluppare/mantenere il sistema di controllo di gestione, interfacciandosi anche con i reparti per l'analisi, la compilazione
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 7 giorni fa
Living Business Recruiting - Pistoia
amministrativa e contabile dell’azienda, con prospettiva di crescita nel ruolo di Responsabile Ufficio Amministrazione. Responsabilità principali Gestione pagamenti e scadenziario Contabilità generale
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Tactical People S.r.l - Pistoia
: Amministrazione e gestione dei principali sistemi operativi Windows e Linux . Gestione Active Directory , inclusa amministrazione di account, gruppi e policy . Configurazione e manutenzione di ambienti
da: iprogrammatori.it - 16 giorni fa
S&You - Monsummano Terme
, bilancio e controllo di gestione. La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Bilancio e Controllo di Gestione e avrà il compito di supportare e gestire le attività amministrative, contabili
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

TOM FORD FASHION - Sesto Fiorentino, Italia
affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione del personale, con un focus specifico sull’ambito retail Principali attività e mansioni: Gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Cafaggio
delle seguenti attività: Supporto al responsabile amministrativo Gestione delle certificazioni Attività di prima amministrazione Diploma a indirizzo amministrativo o equipollente Esperienza pregressa, anche breve
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Enegan - Energy Partner - Vinci, Italia
e Amministrazione del Personale. La risorsa, affiancata da personale esperto, supporterà il team dell’ufficio del personale in attività amministrative quali: Gestione, inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

adecco - Empoli, Italia
e l'esperienza maturata. Esperienze lavorative: addetto alla contabilita generale - 36 mesi Titolo di studio: Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Economia e amministrazione delle imprese Lingue conosciute
da: it.lifeworq.com - Oggi