Lavoro Gestione Aziendale Pinerolo
Orienta - Italia, Piamonte, PINEROLO
amministrative e coordinamento con il controllo di gestione inclusa la gestione dei processi di Reporting mensile/trimestrale verso la Direzione aziendale e verso la Casamadre Giapponese · Riconciliazione
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
Cavour
di: - Gestione segreteria e accettazione clienti/fornitori; - Attività amministrative legate alla produzione aziendale; - Amministrazione clienti e fornitori; - Attività amministrative concernenti il rispetto
da: subito.it - 6 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Moretta
Synergie Italia Spa , filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore CARTOTECNICO IMPIEGATO / IMPIEGATA FINANCE in STAGE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

adecco - Cavour, Italia
principali La risorsa si occupera di: Attivita di segreteria e gestione del desk accettazione Attivita amministrative legate alla produzione aziendale Gestione amministrativa clienti e fornitori Adempimenti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, rivalta di torino
Etjca SpA, filiale di Padova, ricerca per ente pubblico sito in Padova un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE Mansioni: Raccolta e gestione dei dati relativi ai contratti
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Adecco - Cavour, Torino
principali La risorsa si occuperà di: Attività di segreteria e gestione del desk accettazione Attività amministrative legate alla produzione aziendale Gestione amministrativa clienti e fornitori Adempimenti
da: adecco.it - 4 giorni fa
Orienta Filiale di Pinerolo - Cavour (TO)
di: Gestione segreteria e accettazione clienti/fornitori; Attività amministrative legate alla produzione aziendale; Amministrazione clienti e fornitori; Attività amministrative concernenti il rispetto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Aurora Pen - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione Responsabilità: - supportare l’Amministratore nella definizione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italia - Nichelino, Italia
; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta Filiale di Saluzzo - Moretta (CN)
amministrativa e contabile; Inserimento e controllo dati su gestionale aziendale; Archiviazione e affiancamento nella gestione di fatture e pagamenti; Attività di segreteria generale. Requisiti: Diploma
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa