Lavoro Tecnico Assistenza Software Pianoro

E.M.S. Srl - Bologna, Italia
). Principali mansioni: - Installazione, consegna e dimostrazione di dispositivi c/o i clienti sul territorio nazionale - Assistenza tecnica su dispositivi informatici e medicali - Gestione delle richieste
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Bologna
, ricerchiamo un Tecnico Informatico da inserire all’interno del team IT. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti nelle attività di assistenza tecnica e nella risoluzione
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa

Manpower - San Lazzaro di Savena, Italia
. Gestire e coordinare gli appuntamenti per interventi di installazione e assistenza. Collaborare con il team tecnico per garantire un servizio tempestivo ed efficiente. Comunicazione con clienti in lingua
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Bologna
madrelingua - Esperienza pregressa in servizi di assistenza tecnica, troubleshooting e riparazioni di componenti e macchinari, lato elettrico, meccanico, elettronico e Software (minimo 3 anni) - Elevata
da: subito.it - 3 giorni fa

E.M.S. Srl - Bologna, Italia
). Principali mansioni: - Installazione, consegna e dimostrazione di dispositivi c/o i clienti sul territorio nazionale - Assistenza tecnica su dispositivi informatici e medicali - Gestione delle richieste
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa

Experis - Bologna, Italia
che on-site. Responsabilità principali: Fornire assistenza tecnica di primo livello su sistemi operativi Windows Installare e disinstallare applicativi software Configurare e gestire la posta elettronica
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Lavoropiù SpA Divisione ICT - Bologna
di: • Fornire assistenza tecnica-funzionale su software dedicati • Accogliere e gestire le segnalazioni degli utenti e risolvere le problematiche in tempi rapidi • Realizzare test funzionali
da: helplavoro.it - 14 giorni fa

Adecco - Bologna, Italia
del dipartimento, verrà affiancato e formato nell' ambito dello sviluppo Software PLC Siemens, e si occuperà di gestire supporto tecnico post vendita ai clienti sia italiani che esteri, gestendo un sistema
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Vivaticket - Bologna, Italia
sulla piattaforma di gestione degli impianti; Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo accessi; Gestione dei rapporti tecnici con i clienti; Analisi di fattibilità
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Casalecchio di Reno (BO)
IT. La figura si occuperà. Nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni. • Gestire le richieste di assistenza tramite
da: helplavoro.it - 10 giorni fa