Lavoro Ufficio Amministrativo Piacenza
Humangest S.p.A. - Piacenza
nel settore commercio la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CONTABILE La figura verra' inserita nel team amministrativo-contabile e supportera' il team nelle seguenti attivita':gestione, registrazione
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Humangest S.p.A. - Piacenza
commercio la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CONTABILE La figura verrà inserita nel team amministrativo-contabile e supporterà il team nelle seguenti attività:gestione, registrazione e controllo
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
HUNTERS GROUP - Piacenza
amministrative e operative dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni, e gestire le pratiche documentali
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
AL CENTRO SPA - Cremona, Lombardy, it
di supporto amministrativo/contabile; inserimento dati a gestionale. Requisiti titolo di studio a indirizzo economico/amministrativo; precedente esperienza d'ufficio amministrativo; conoscenza della contabilità
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Humangest S.p.A. - Cortemaggiore, Emilia-Romagna, it
Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CONTABILE La figura verrà inserita nel team amministrativo
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Sapiens SpA - Piacenza
/A AMMINISTRATIVO/A Responsabilità · Scaricare fatture da sistema · Registrazione fatture · Invio delle stesse ai colleghi dell'ufficio pagamenti Requisiti · Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno · Ottima
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
ManpowerGroup - Cremona, Lombardy, it
come: RECEPTIONIST Appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) La figura dovrà occuparsi di attività di Rispondere al telefono e gestire il centralino Accoglienza Supporto l'ufficio del personale
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Adecco Filiale di Cremona - Cremona (CR)
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Emilav Srl - Castell Arquato
AMMINISTRATIVO/A PART TIME. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di: fatturazione attiva e passiva; contabilità; prima nota; banche e liquidazione IVA. E' richiesta la pregressa
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Adecco Italia spa - Cremona
office per l'Ufficio Commerciale di un'azienda situata in zona Gussola. La persona selezionata sara' responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale.Il candidato
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa