Lavoro Tecnico Clienti Piacenza

7Layers Srl - Piacenza, Italia (+1 località)
; Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti. Si ricerca una risorsa
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Spring Professional - Piacenza
di esperienza specialistica, BOBST fornisce i macchinari, le soluzioni e la competenza tecnica per far si' che i suoi clienti nei settori delle etichette, dell'imballaggio flessibile, del cartone pieghevole
da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa

Spring Professional - Piacenza
specialistica, BOBST fornisce i macchinari, le soluzioni e la competenza tecnica per far sì che i suoi clienti nei settori delle etichette, dell'imballaggio flessibile, del cartone pieghevole e del cartone
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa
Randstad - casalbuttano ed uniti, lombardia
di riferimento per i clienti, fornendo supporto tecnico, risolvendo problematiche e garantendo un'esperienza di assistenza di alta qualità. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anni 28.000 - 34.000 annuale
da: randstad.it - 24 giorni fa

Synergie Italia spa - Cremona
' nella pianificazione degli interventi del service, gestione delle richieste dei clienti, coordinamento dei tecnici interni ed esterni e analisi dei malfunzionamenti.La risorsa si trovera' ad operare come referente
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Synergie Italia spa - Cremona
del service, gestione delle richieste dei clienti, coordinamento dei tecnici interni ed esterni e analisi dei malfunzionamenti.La risorsa si troverà ad operare come referente diretto per il cliente
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
MAW Filiale di Cremona - CASALBUTTANO ED UNITI, Italia
dell'assistenza tecnica sui prodotti installati nelle sedi clienti.Si richiede:ottima manualità e breve esperienza pregressa nella mansionediploma ad indirizzo tecnico meccanico o elettronicoconoscenza di meccanica
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

Eurointerim spa - Cremona
' di data entry. Dopo un periodo di formazione tecnica, la risorsa si occupera' di supportare il cliente:Gestendo l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow up degli ordiniGestendo
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Eurointerim spa - Cremona
. Dopo un periodo di formazione tecnica, la risorsa si occuperà di supportare il cliente:Gestendo l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow up degli ordiniGestendo la spedizione
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa