Lavoro Tecnico Assistenza Software Piacenza
jobtech - Piacenza, Emilia-Romagna, it
di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile; Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti,; Capacità di lavorare in modo efficace
da: it.talent.com - 8 giorni fa
ManpowerGroup - Piacenza, Emilia-Romagna, it
tecnica necessaria e coordinando i test di funzionamento sul campo. Interfacciarsi con altri reparti interni e con la clientela (anche estera) per fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Manpower Italia srl - Piacenza
. Interfacciarsi con altri reparti interni e con la clientela (anche estera) per fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti: Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica, triennale o magistrale
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Risorse SpA - Piacenza, Emilia-Romagna, it
Risorse Spa ricerca per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica un/a: Tecnico di assistenza junior La risorsa collaborando con l’ufficio progettazione software ed il servizio
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Adhr - Piacenza, Emilia-Romagna, it
industriale, siamo alla ricerca di un/una: Programmatore PLC Responsabilità: · Sviluppare il software PCL e HMI delle macchine sulla base delle specifiche tecniche · Supportare il reparto di assistenza
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Manpower Italia srl - Piacenza
. Interfacciarsi con altri reparti interni e con la clientela (anche estera) per fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti: Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica, triennale o magistrale
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Manpower Italia srl - Piacenza
. Interfacciarsi con altri reparti interni e con la clientela (anche estera) per fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti: Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica, triennale o magistrale
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Piacenza
la documentazione, garantire la conformità normativa e migliorare la qualità di processi così core, complessi e delicati. Fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti clienti che utilizzano il software
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
jobtech - Gossolengo, Emilia-Romagna, it
di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile; Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti,; Capacità di lavorare in modo efficace
da: it.talent.com - 8 giorni fa
jobtech - Pontenure, Emilia-Romagna, it
di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile; Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti,; Capacità di lavorare in modo efficace
da: it.talent.com - 8 giorni fa