Lavoro Sistemi Gestione Aziendali Piacenza

Michael Page - Italia - Piacenza, Italy
dei database aziendali Scrittura e gestione del codice per implementare nuove funzionalità e migliorare i processi esistenti. Partecipazione a progetti di integrazione tra sistemi aziendali. Competenze Competitive
da: eFinancialCareers.it - 2 giorni fa

Chaberton Professionals - Piacenza, Italia
per il sistema di gestione della manutenzione, secondo il piano di attività definito aziendalmente. Partecipare in prima persona al processo formativo del personale interno, per il corretto utilizzo nonché
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Michael Page International - Piacenza
di strumenti software interni, inclusi applicativi web e mobile.Ottimizzazione dei database aziendali Scrittura e gestione del codice per implementare nuove funzionalita' e migliorare i processi
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa

In Job S.p.A. - PIACENZA, Piacenza
tra ufficio acquisti, reparti di montaggio e logistica e una gestione ottimale ed efficiente dei processi aziendali. Responsabilità principali: - Pianificare la produzione con utilizzo del sistema MRP
da: Infojobs.it - 9 giorni fa

Adecco Italia - Cremona, Italia
della gestione e dell'implementazione del software ERP. Tra le attività previste: - Interpretare i dati dai sistemi ERP per aiutare l'azienda a prendere decisioni informate. - Identificare e raccomandare
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Adecco - Cremona, Italia
Consultant Adecco seleziona per azienda cliente un/una addetto/a alla gestione dei sistemi qualità, sicurezza e ambiente. Responsabilità: Dialoga e collabora con le società di consulenza
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco - Fiorenzuola D'Arda, Piacenza
: • Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali su problematiche IT, inclusi hardware e software. • Gestire e risolvere ticket di helpdesk tramite un sistema di gestione
da: adecco.it - 20 giorni fa

Risorse Professional - Sant'Angelo Lodigiano, Italia
a sistema; Organizzazione logistica, ritiri, conferimenti con il cliente; Organizzazione logistica con fornitori (impianti e trasportatori); Caricamento a sistema di movimenti relativi alle gestione
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Adecco Italia Spa - Cremona, Italia
- Supporto e ottimizzazione di audit interni ed esterni presso fornitori- Convalida, monitoraggio e valutazione delle prestazioni dei fornitori globali- Organizzare attività ed eventi aziendali per aumentare
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
ADHR Permanent Emilia-Romagna - Fiorenzuola d'Arda (PC)
· Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazione. · Competenze in cybersecurity, backup e disaster recovery. · Esperienza nella gestione
da: helplavoro.it - 29 giorni fa