Lavoro Commerciali Gestione Clienti Piacenza
As advertising - Piacenza
e professionalità. Che cosa farai? Ti occuperai di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità. Lavorerai in Team alla promozione e alla gestione
da: subito.it - 5 giorni fa
Synergie Sede - Piacenza (PC)
L'impiegato/impiegata back office verrà inserito nel team commerciale e supporterà il business nella gestione dei clienti acquisiti e potenziali: Gestione e monitoraggio ordini; Gestione delle comunicazioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Castel San Giovanni - Piacenza (PC)
Stiamo ricercando per importante società operante nel settore dei servizi una figura di Customer Service che sarà inserita nell'ufficio Client Support nell'ambito della Direzione Commerciale
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 12 giorni fa
Adecco - Piacenza, Piacenza
al Cliente ed inserendo a sistema la manifestazione di interesse per un sopralluogo tecnico commerciale a casa del Cliente - Raccoglie e verifica le documentazioni obbligatorie per la gestione delle richieste
da: adecco.it - 12 giorni fa
As advertising - Piacenza
e professionalità. Che cosa farai? Ti occuperai di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità. Lavorerai in Team alla promozione e alla gestione
da: subito.it - 15 giorni fa
Life in - Piacenza
Life in Spa - Filiale di Piacenza ricerca per azienda cliente: CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE. La figura sarà inserita all'interno di un team di 7 persone e risponderà al reparto commerciale
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Piacenza, PC
esperienza nel ruolo; -ottime doti commerciali/relazionali e di attitudine alla gestione dei clienti; -conoscenza della lingua inglese a livello avanzato; -buona conoscenza del pacchetto office (Excel e Power
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Piacenza, PC
esperienza nel ruolo; -ottime doti commerciali/relazionali e di attitudine alla gestione dei clienti; -conoscenza della lingua inglese a livello avanzato; -buona conoscenza del pacchetto office (Excel e Power
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Orienta - Piacenza
di una nuova Filiale a Piacenza, un/a Responsabile di Filiale. La risorsa si occuperà di gestione commerciale del territorio assegnato, coordinamento del personale di filiale e gestione dei clienti. Si ricerca
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Piacenza, PC
Il nostro Cliente è un’azienda che opera nel settore metalmeccanico. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Nello specifico la risorsa si occuperà
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa