Lavoro Amministrativo Commerciale Piacenza
Adecco Italia spa - Piacenza
di ragioneria/commerciale e dovra' possedere ottime competenze nel campo amministrativo e contabile. Responsabilita':Dopo iniziale periodo in affiancamento, gestirai in autonomia:- ciclo passivo con l'inserimento
da: Lavoratorio.it - 24 giorni fa
Adecco Italia spa - Piacenza
/commerciale e dovrà possedere ottime competenze nel campo amministrativo e contabile. Responsabilità:Dopo iniziale periodo in affiancamento, gestirai in autonomia:- ciclo passivo con l'inserimento delle fatture
da: Lavoratorio.it - 25 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Banche - Cremona (CR)
, si occuperà di attività commerciale, amministrativa e di gestione del front-office. Responsabilità - Gestione delle pratiche di credito al consumo e relativa consulenza ai clienti sui prodotti; - Supporto
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
Manpower Italia srl - Piacenza
di Fiorenzuola, ricerca Per azienda cliente un Impiegato/a di Back Office Commerciale.. Responsabilita': Supporto alle attivita' amministrative del reparto commerciale. Gestione dell'archiviazione
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa
Manpower Italia srl - Piacenza
di Fiorenzuola, ricerca Per azienda cliente un Impiegato/a di Back Office Commerciale.. Responsabilità: Supporto alle attività amministrative del reparto commerciale. Gestione dell'archiviazione
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Cremona, CR
di: ◦ Selezionare e gestire i fornitori per il tipo di materiale ◦ Gestire le trattative per le offerte migliori e le attività amministrative/commerciali correlate ◦ Monitorare gli ordini e il processo dall'offerta
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Manpower Italia srl - Piacenza
, ricerca per importante azienda cliente un Impiegato/a di Back Office Commerciale.. Responsabilità: Supporto alle attività amministrative del reparto commerciale. Gestione dell'archiviazione
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Adecco Italia spa - Cremona
di un/a Addetto/a back-office per l'Ufficio Commerciale di un'azienda situata in zona Gussola. La persona selezionata sara' responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale
da: Lavoratorio.it - 22 giorni fa
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl - Cremona, CR
e controllo ordini e stato pagamenti ◦ Elaborazione preventivi ◦ Gestione preventivi e attività correlate amministrative ◦ Coordinamento con altri uffici Requisiti: ◦ Conoscenze base commerciali
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adecco Italia spa - Cremona
office per l'Ufficio Commerciale di un'azienda situata in zona Gussola. La persona selezionata sara' responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale.Il candidato
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa