Lavoro Manager Servizi Relazione Cliente Pero

Powy - Milano, Italia
per espandere gli accordi esistenti; Ascoltare e capire le necessità dei partner e dei loro clienti per garantire un servizio di eccellenza; Gestione e controllo dei dati dei clienti (Landlord) tramite
da: it.lifeworq.com - Oggi

Ceres - Milano, Italia
e con i clienti per il miglioramento delle performance In accordo con il manager, gestire progetti di Business Efficiency Analizzare i KPI per ottimizzare il livello di servizio Il nostro profilo ideale: 6+ anni
da: it.lifeworq.com - Oggi

Verisure Italy H-2309 - Milano
attivita' di generazione di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Verisure Italy H-2309 - Milano
di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Adhr - Cavaria Con Premezzo, VA
e commerciale. Inserire e monitorare ordini, coordinandosi con il Customer Service Manager . Garantire la qualità del servizio e gestire eventuali reclami o problematiche. Mantenere relazioni positive
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Verisure Italy H-2310 - Milano
di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Verisure Italy H-2310 - Milano
di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Adhr - Cavaria con Premezzo, VA
e commerciale. Inserire e monitorare ordini, coordinandosi con il Customer Service Manager . Garantire la qualità del servizio e gestire eventuali reclami o problematiche. Mantenere relazioni positive
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa