Lavoro Tecnico Assistenza Software Paullo
Eurofirms Group - Paullo
del software; Eseguire controlli diagnostici di routine e fornire assistenza tecnica presso i clienti clienti; Redigere la documentazione tecnica dei progetti e i manuali d'uso. 7-8 anni di esperienza
da: intervieweb.it - Ieri

EUROFIRMS E.T.T. SLU - Paullo, Milano
e personalizzazioni del software; - Eseguire controlli diagnostici di routine e fornire assistenza tecnica presso i clienti clienti; - Redigere la documentazione tecnica dei progetti e i manuali d'uso. REQUISITI - 7-8
da: Infojobs.it - Ieri

Cannon Bono - Peschiera Borromeo, Italia
per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
le sfide quotidiane e ad apprendere in un ambiente dinamico. Responsabilità principali: • Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software. • Gestire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Randstad Italia spa - Milano
e software; Installazione, parametrizzazione e assistenza sui software e applicativi; Assistenza agli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici; Gestione e configurazione apparati
da: Lavoratorio.it - Oggi

Withub - Milano, Italia
e Bruxelles.Per ampliamento della nostra divisione IT siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Sistemista/operatore tecnico.Attività principali:Gestione e manutenzione di sistemi informatici
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Eplan - Milano, Italia
, Informatica o discipline affini. Esperienza: Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli di supporto tecnico postvendita, assistenza clienti o implementazione di software per l'ingegneria elettrica o sistemi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
NAM spa Filiale di Milano - Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 9 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia
del progetto Effettuare personalizzazioni ad hoc in base alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza Intervenire
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa