Lavoro Telefono Parma
Sentra Energia S.p.A. - Parma
10 agenti commerciali per pmi. Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
HRSpecialist Italia - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
Stiamo alla ricerca di Team Leader/Area Manager nei settori dell'energia, della telefonia, delle smart mobility e dell'efficientamento per la clientela Business e PMI. Primaria S.p.A. comprende 30
da: it.talent.com - 4 giorni fa
HRSpecialist Italia - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
Siamo alla ricerca di un/una professionista energico/a e orientato/a ai risultati per il ruolo di AGENTI SERVIZI ENERGIA - TELEFONIA - SMART MOBILITY. Unisciti al nostro team per contribuire
da: it.talent.com - 15 giorni fa
MATCH s.r.l. - Parma
Match S.R.L. società di field marketing, cerca un/una PROMOTER per noto Brand, leader del settore telefonia. Posizione La risorsa, inserita in un progetto continuativo con un monte ore di 20H
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
GVM Care & Research S.p.A - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
costituiti da: dati identificativi quali nome, indirizzo, n° telefono, codice fiscale, età, sesso, luogo e data di nascita, fotografie, etc.; dati relativi alla famiglia (es.: stato civile); dati personali
da: it.talent.com - 5 giorni fa
GVM Care & Research S.p.A - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
identificativi quali nome, indirizzo, n° telefono, codice fiscale, età, sesso, luogo e data di nascita, fotografie, etc.; dati relativi alla famiglia (es.: stato civile); dati personali relativi alla valutazione
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Adecco Italia spa - Reggio Emilia
– principalmente – o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficacio Fornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodottio Partecipare a eventi e fiere del settore
da: Lavoratorio.it - Ieri
Brumbrum S.p.A - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
di post-vendita. Le tue responsabilità: Gestire in autonomia l’interazione con i clienti presso la sede di Reggio Emilia e tramite gli altri canali (telefono e email); Supportare i clienti nelle fasi
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Etjca S.p.a. - Reggio Emilia
e Responsabilita':-Rispondere alle richieste dei clienti e fornire supporto tecnico tramite telefono, e-mail, chat o di persona. -Identificare e diagnosticare i problemi tecnici segnalati dai clienti e guidarli
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa