Lavoro Telefonico Gestione Parma

Risorse SpA - Parma, Italia
(molto spesso telefonico); capacità di lavoro in team; capacità di organizzazione del tempo e di gestione delle priorità; preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza nel settore come commerciale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
per azienda nostra cliente un/una PAYROLL CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE HOUSE Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti: Interfaccia telefonica e via email con i clienti per rispondere
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Risorse spa - Parma
, si occupera' di:inserimento anagrafica clienti - fornitori;gestione in toto degli ordini, dal caricamento a gestionale fino all'evasione;comunicazione telefonica e via mail con clienti, fornitori, vettori
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Sinapsi Group - Parma
nel corso degli anni. Le attività che svolge sono: Gestione del primo contatto (telefonico o mail) Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente) Gestire e aggiornare il database clienti Indagini di mercato
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa

Samsic HR Italia - Reggio Emilia, Italia
principalmente di: -Gestione pacchetto Clienti con creazione contratti; -Gestione della comunicazione, contatto telefonico e corrispondenza quotidiana con i clienti interni ed esterni; -Gestione variazioni
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa