Lavoro Customer Care Clienti Parma

Amabile - Reggio Emilia, Italia
: Hai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Care, preferibilmente gioielleria ed e-commerce di prodotti. Hai un'innata capacità di ascoltare e consigliare. Sei una persona comunicativa e orientata
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Giorgio Armani Operations - Reggio Emilia, Italia
), siamo alla ricerca di un/una tirocinante, che abbia il desiderio di intraprendere un percorso formativo in materia di Customer Service. La risorsa contribuirà alle seguenti attività: import ordini ricevuti dal cliente
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco - Reggio Nell'Emilia, Reggio Nell'Emilia
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e hai buone doti comunicative? Hai esperienza nel Customer Care e sei alla ricerca di una nuova opportunità? La filiale Adecco di Reggio Emilia
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Montecchio Emilia - Quattro Castella (RE)
; - Esperienza nella creazione di Documenti di Trasporto (DDT); - Almeno 2 anni di esperienza nel settore del Customer Care; - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; - Ottima capacità di comunicazione
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Reggio nell'Emilia
Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, per importante azienda cliente un /una addetto /addetta al customer service da inserire presso la propria sede di Reggio
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
OV Energy SpA - Italia, Emilia-Romagna, LANGHIRANO
, siamo alla ricerca di un/a Tirocinante in area Back-Office e Customer Care da inserire nella nostra Sede di Roma. Cosa offriamo: · Tirocinio retribuito della durata di 6 mesi; · Concrete opportunità di crescita
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa

Wintime S.p.A. - Colorno, Parma
Per importante azienda cliente del settore cartotecnico, WinTime filiale di Pilastro, ricerca Responsabile Customer Care. La risorsa sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente
da: Infojobs.it - 5 giorni fa

Synergie Italia - Sorbolo, Parma
Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda del settore sistemi di elevazione verticale: TECNICO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA La risorsa, rispondendo direttamente
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa