Lavoro Gestione Palazzolo sull'Oglio
Space Work Srl - Chiuduno
inserita coordinerà 4 persone e risponderà al responsabile dell’area; avrà un ruolo chiave nella gestione e supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali dell’azienda, garantendo
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, Ospitaletto
sono: o Esperienza pregressa nella mansione nel settore HR o Capacità di gestione del personale o Buone doti comunicative ed organizzative Tipo di contratto: Contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Part time
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

BAGATTINI - Zandobbio, Italia
con la Proprietà e il CdA, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e si occuperà di: •Supporto nella gestione delle pratiche amministrative •Monitoraggio e gestione degli appuntamenti e delle scadenze
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Adecco - Trescore Balneario, Italia
/a contabilità clienti che si occupi di contabilità clienti rispondendo all' Head of Accounting. Responsabilità: • Controllo e smistamento posta amministrazione • Gestione/emissione fatture di vendita clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Grumello del Monte (+1 località)
Openjobmetis spa filiale di Grumello del monte, per azienda sita nelle vicinanze di Castelli Calepio , la figura di un* back Office commerciale per l'Estero. La risorsa si occuperà di: • gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

Ali Professional - Bergamo, Italia
Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale e parte di W Group , piattaforma HR internazionale, è alla ricerca di HR Consultant in tutta Italia. Ricerchiamo persone ambiziose che siano inclini ad uscire
da: it.lifeworq.com - Oggi

MAW - Bergamo, Italia
del nostro team. MAW s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell’organico interno. Commerciale in ambito HR La nostra proposta: Dopo un opportuno periodo di affiancamento
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco - Recruiting CB - Trenzano (BS)
varie attività (DVR, sistemi di gestione, audit, formazione, gestione degli incidenti, ecc.) - Progettazione, creazione, implementazione e mantenimento di sistemi di gestione, con particolare attenzione
da: helplavoro.it - 16 giorni fa

Gi Group - Bergamo, Italia
a lui le pratiche relative alla consulenze finanziarie ad aziende sul tema della sostenibilità. I principali compiti saranno: gestione del back office gestione attività burocratiche affiancamento durante le attività
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Human Value - Bergamo, Italia
al Responsabile del Controllo di gestione industriale. La figura del/della controller industriale sarà membro/a chiave del team di gestione dell’impianto produttivo e le principali attività e responsabilità
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa