Lavoro Help Desk Padova
Let's Co srl - Padova
informatica. IL RUOLO Per potenziamento del nostro team, ricerchiamo un* TECNICO HELP DESK con buone competenze tecniche e un'ottima predisposizione al contatto con i clienti. Se ti piace risolvere problemi
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Nettowork Srl - Padova
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Per ampliamento organico, si ricerca una figura da inserire come Help Desk e IT support. La risorsa si occuperà
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Eurointerim spa - Padova
– UFFICIO IT e HELP DESK - Limitrofi di campodarsego (Stage) Categoria: ICT - INFORMATION TECHNOLOGYLuogo di lavoro: Limitrofi di CampodarsegoEurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
Core Informatica S.R.L - Padova
di un operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo) ---Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2) , preferibilmente madrelingua [con spagnolo sudamericano] ---Buona gestione
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
Epta Nord srl - PADOVA
Descrizione proposta: Siamo alla ricerca di un Programmatore / Help Desk IT da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di applicativi aziendali, nonché non specificato
da: cercolavoro.com - 10 giorni fa
We Tech Srl - Padua, Province of Padua 35100, Italy
Siamo alla ricerca di 1 Tecnico Helpdesk IT, on site support, gestione pdl, per attività full time 40 ore settimanali a Padova. Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica 1400 - 1500 EUR Per month
da: gohire.io - Più di 30 giorni fa

Michael Page International - Padova
, capacita' di gestione dei progetti e la capacita' di supportare le operazioni di help-desk di primo e secondo livello. Lo specialista SAP SD contribuira' inoltre a progetti quali aggiornamenti di sistema
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

Michael Page International - Padova
dei progetti e la capacità di supportare le operazioni di help-desk di primo e secondo livello. Lo specialista SAP FI/CO contribuirà inoltre a progetti evolutivi e implementazioni internazionali, garantendo
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

Gottardo S.p.A. - Padova
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Michael Page International - Padova
, capacita' di gestione dei progetti e la capacita' di supportare le operazioni di help-desk di primo e secondo livello. Lo specialista SAP FI/CO contribuira' inoltre a progetti evolutivi e implementazioni
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa