Lavoro Tecnico Help Desk Paderno Dugnano

During - Milano
/sistemista che si occuperà dell'installazione e configurazione Server/PC, stampanti, ecc... La figura dovrà essere in grado di fare help-desk e interventi presso i clienti. Possibilità di inserimento diretto
da: Lavoratorio.it - Ieri

Sielte S.p.A. - Segrate, Italia (+1 località)
In ambito TLC, all’interno del nostro centro d’eccellenza di Segrate-Milano dedicato all’ Assistenza Tecnica, cerchiamo persone da avviare al ruolo di: Help Desk Technical Remote Specialist
da: it.lifeworq.com - 28 giorni fa

Randstad Italy - Milano, Italia
Randstad Italia Spa ricerca di un Team Leader Help Desk per un nuovo servizio, con il compito di impostare e gestire l'attività, affrontando le sfide tecniche e organizzative, e coordinando il team
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
Corporate IT nel Team Competence Center ERP Technical Solutions, si occuperà delle attività di sviluppo e supporto help desk sui programmi al fine di garantire lo svolgimento delle operazioni di business
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Lavoropiù SpA - Milano, Italia
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù Spa cerca la figura di Help Desk/Tecnico IT per un cliente della provincia di Mantova. La risorsa sarà inserita all'interno del team di gestione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Monza - Monza (MB)
Per solida realtà aziendale sita a Milano che si occupa di assistenza fiscale, la divisione Consultant Adecco, ricerca: HELP DESK / SISTEMISTA JUNIOR La risorsa, all'interno di un team costituito
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
Life in - Segrate
Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato all’ Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk. I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno coinvolti nell’attività di assistenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
ai dipendenti e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticita', mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticità, mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk II livello
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
UMANA S.P.A. - Milano
Umana SpA, per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore fashion, ricerca HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: sarai inserito nel team di supporto tecnico, e ti occuperai
da: iprogrammatori.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Tecnico Help Desk Paderno Dugnano
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Seguente