Lavoro Tecnico Assistenza Software Ornago
Tor - Recruitment & HR Consulting - Ornago
su compressori a vite con quadri Telmotor . •Trasferte per installazione, configurazione e assistenza tecnica (massimo una settimana, generalmente 3 giorni con rientro nel weekend). •Possibilità di lavoro in full
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

3P Technologies - WeAreProject - Vimercate, Italia (+1 località)
delle soluzioni fornite. ***Responsabilità principali*** Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su sistemi AV e videoconferenza Diagnosticare e risolvere guasti hardware e software su dispositivi audio
da: it.lifeworq.com - Oggi

Emilav | Agenzia Per Il Lavoro - Osnago, Italia
e miglioramento di componenti software per controlli logici programmati; Assistenza tecnica lato software; Riporto gerarchico : Responsabile Ufficio Programmazione Relazioni di funzione : Interne: Team
da: it.lifeworq.com - Oggi
NAM spa Filiale di Milano - in Provincia di Milano,Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 21 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia (+1 località)
del progetto Effettuare personalizzazioni ad hoc in base alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza Intervenire
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa

Withub - Monza, Italia (+1 località)
agli utenti attraverso help desk e assistenza remota; Installazione e configurazione di software e hardware; Documentazione di procedure e soluzioni per problemi ricorrenti; Collaborazione con altri team IT
da: it.lifeworq.com - Oggi
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 4 giorni fa

Inxpect - Bergamo, Italia
per clienti e distributori per ottimizzare l’utilizzo dei nostri prodotti nei settori dell’automazione e dei macchinari industriali. Assistenza tecnica di primo livello a supporto dei clienti Requisiti
da: it.lifeworq.com - Ieri

MAW - Bergamo, Italia
. Caratteristiche richieste: Diploma tecnico (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni); Esperienza pregressa in ambito helpdesk e assistenza telefonica nel settore IT/Telecomunicazioni (preferenziale); Conoscenza
da: it.lifeworq.com - Oggi