Lavoro Personale Hotel Napoli

Randstad Italia Spa - Naples, Campania, it
alla stabilizzazione. Responsabilit Di cosa ti occuperai? di attivit di segreteria, di ricevimento e della cura del cliente, sarai responsabile della gestione del personale del front office, ovvero la reception
da: it.talent.com - 7 giorni fa

Direzione Lavoro Group - Naples, Campania, it
e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

Adecco Italia spa - Napoli
Portiere d' albergo Capri - Capri, napoli Funzione: portiere d'albergo/portiera d'albergoCategoria: Personale Per Hotel - Piani - Reception - Back OfficeInizio previsto: 20/02/2025Luogo
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

Adecco Italia spa - Napoli
PORTIERE D' ALBERGO CAPRI - CAPRI, NAPOLI Funzione: portiere d'albergo/portiera d'albergoCategoria: Personale Per Hotel - Piani - Reception - Back OfficeInizio previsto: 20/02/2025Luogo
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Randstad Italia SpA - Napoli (Na), Napoli
. Responsabilità Di cosa ti occuperai? - di attività di segreteria; - di ricevimento e della cura del cliente, - sarai responsabile della gestione del personale del front office, ovvero la reception e le aree
da: Infojobs.it - 8 giorni fa

Direzione Lavoro Group - Napoli
le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Randstad Italia SpA - Napoli (Na), Napoli
determinato finalizzato alla stabilizzazione. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di segreteria di ricevimento e della cura del cliente, sarà responsabile della gestione del personale del front
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Daily Work - Torre Annunziata
all'interno e all'esterno dell'hotel per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale. - Rispondere prontamente a situazioni di emergenza, come incendi, problemi medici o guasti tecnici. Coordinarsi
da: intervieweb.it - 2 giorni fa