Lavoro Ufficio Organizzazione Monza
jobtech - Monza, Lombardy, it (+9 località)
e attenzione ai dettagli. Di cosa ti occuperai? Gestione delle attività di segreteria d’ufficio; Supporto alla responsabile nelle attività quotidiane; Organizzazione e aggiornamento della documentazione
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Nettowork Srl - Monza, Lombardy, it
; Ti occuperai in particolare di: Creazione di offerte e preventivi secondo gli standard aziendali e le indicazioni dei responsabili delle Business Unit di ingegneria; Organizzazione e analisi delle offerte
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Nettowork Srl - Monza
; Ti occuperai in particolare di: Creazione di offerte e preventivi secondo gli standard aziendali e le indicazioni dei responsabili delle Business Unit di ingegneria; Organizzazione e analisi delle offerte
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Ali Spa - Senago, Lombardy, it
commerciali per l'ampliamento del parco clienti, consulenze al cliente per la proposta di soluzioni personalizzate (con supporto ufficio tecnico), partecipazioni a fiere ed eventi, definizione e organizzazione
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Ali Spa - Milan, Lombardy, it
. Nello specifico il corso tratterà i seguenti argomenti: OPERATORE DI UFFICIO • Cenni di organizzazione aziendale / struttura azienda: ruoli, mansionario / tipologie • di realtà organizzative / organigramma
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
DR s.i - Milano
in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali: smistamento degli ordini online, organizzazione delle spedizioni, controllo qualitativo
da: subito.it - 7 giorni fa
Ali Spa - Milan, Lombardy, it
a livello nazionale ed internazionali - Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali, curando relazioni con uffici stampa italiani/esteri - Supporto alla redazione di articoli per newsletter
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
E-Work - Milan, Lombardy, it
e clienti - Gestione telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea e pratiche generali in ufficio - Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e riunioni - Archiviazione di pratiche, documenti
da: it.talent.com - 7 giorni fa
Technical Hunters srl - Milano
da inserire quale Responsabile dell’Ufficio Logistico, per le attività di Gestione, Coordinamento ed Organizzazione delle operazioni logistiche, della Sede principale di Pioltello e di 2 Filiali. Principali
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Afol Metropolitana - Milan, Lombardy, it
ed organizzazione ufficio. PROFILO IDEALE: Diploma in linea con il lavoro ed esperienza preferibili. Utilizzo del pacchetto Office e programmi di contabilità. Patente B indispensabile. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa